TORINO – Si completa oggi la 5ª giornata della Serie A di . A Cremona successo della Vanoli sull’Olimpia Milano 82-78 dopo un match combattuto. Nel primo quarto gli ospiti partono forte andando al riposo breve sul 24-16, ma i ragazzi di coach Sacchetti reagiscono e rimontano, andando alla pausa lunga sul 40-37. Al rientro sul parquet Cremona allunga il passo fino al 63-54 della sirena del terzo quarto. Negli ultimi dieci minuti l’Olimpia di coach Messina risale parzialmente la china, ma non riesce a evitare la sconfitta. La Vanoli vince di quattro punti. Nella Vanoli Cremona 19 punti di Saunders, 15 di Mathews e 10 rimbalzi con 10 punti di Sobin. Nell’Aix Armani Exchange Milano 26 punti di Micov, miglior marcatore della partita, e 12 punti di Rodriguez.
Nel match delle 18 è la Virtus Roma a trovare il terzo successo consecutivo ai danni degli uomini di Martino. Gara equilibrata nei primi due quarti, poi i giallorossi scappano con Buford e Alibegovic chiudendo virtualmente la gara con 10′ di anticipo. La reazione dei felsinei arriva quando le distanze sono irrecuperabili e Aradori e compagni sono costretti ad arrendersi alla solidità del team capitolino. La gara termina 79-65, un successo meritato dai ragazzi di Bucchi per quanto visto sul parquet romano.
Sinner alla 29^ finale in carriera, la 6^ Slam Tennis In finale agli US Open per il secondo anno consecutivo,…
Nelle ultime dieci edizioni del Mondiale, dal 1986, l’Italia è uscita dalle prime 5 della manifestazione solo in tre occasioni…
Alessia Orro è stata eletta miglior palleggiatrice e giocatrice del Mondiale: "Non è importante come ce l'abbiamo fatta, ma abbiamo…
Le Olimpiadi non le aveva mai vinte e ha sfatato il tabù solo lo scorso anno, di Mondiali ne aveva…
Domani, lunedì 8 settembre, le ragazze dell’Italia, nuove campionesse del mondo, atterreranno all’aeroporto di Malpensa in provincia di Varese alle…
Per Monica “Moki” De Gennaro la finale del Campionato mondiale 2025, come annunciato, potrebbe essere stata l’ultima gara di una…