L’estate scorsa, i Mavericks sono riusciti a portare DeAndre Jordan in Texas con un contratto di un anno da 22,9 milioni di dollari. Jordan in estate sarà free agent, ma tutti erano finora convinti che l’ultimo grande contratto del pivot, che ha 31 anni, non sarebbe scappato da Dallas. Invece secondo lo Star Telegram, i dirigenti della franchigia avrebbero qualche perplessità legata proprio all’età e alla progressiva perdita di atletismo cui andrà fatalmente incontro. Perché se è vero che a rimbalzo è sempre un fattore dominante, la sua produzione di punti in attacco è abbastanza limitata per il prezzo che il rinnovo richiederebbe: 100 milioni in quattro o cinque anni. Ma Nerlens Noel non ha inciso più di tanto, ed è dai tempi di Tyson Chandler che i Mavs non trovano un vero centro: avranno voglia di rischiare?
Ultimo atto della Vuelta 2025. Dopo il trionfo alla Bola del Mundo, Jonas Vingegaard ha messo il sigillo sulla corsa…
Quella che sta andando in archivio è un’estate bella importante per Marco Fedrici, insieme all’Under 21 è andato a prendersi…
Gli azzurri sono stati sorteggiati nel gruppo F insieme all'Algeria, avversaria odierna e seconda nel campionato africano del 2023, al…
L'attesa è finita, è il giorno del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini sull'iconico Misano World Circuit Marco…
La Rinascita Volley Lagonegro prosegue senza soste il suo percorso di avvicinamento all’esordio in serie A2 Credem Banca con grande…
Perugia, 14 settembre 2025 All’indomani del primo allenamento congiunto della stagione, lo staff tecnico bianconero analizza i primi dati di…