L’estate scorsa, i Mavericks sono riusciti a portare DeAndre Jordan in Texas con un contratto di un anno da 22,9 milioni di dollari. Jordan in estate sarà free agent, ma tutti erano finora convinti che l’ultimo grande contratto del pivot, che ha 31 anni, non sarebbe scappato da Dallas. Invece secondo lo Star Telegram, i dirigenti della franchigia avrebbero qualche perplessità legata proprio all’età e alla progressiva perdita di atletismo cui andrà fatalmente incontro. Perché se è vero che a rimbalzo è sempre un fattore dominante, la sua produzione di punti in attacco è abbastanza limitata per il prezzo che il rinnovo richiederebbe: 100 milioni in quattro o cinque anni. Ma Nerlens Noel non ha inciso più di tanto, ed è dai tempi di Tyson Chandler che i Mavs non trovano un vero centro: avranno voglia di rischiare?
Lorenzo Musetti è ai quarti di finale all'Atp 500 di Vienna. Il carrarino ha sconfitto l'argentino Tomas Etcheverry (numero 60…
Dopo la vittoria nel derby azzurro contro Flavio Cobolli (6-2, 7-6), Jannik Sinner si prepara a giocare i quarti di…
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…