MILANO – L’A|X Armani Exchange Milano ha ufficializzato il tesseramento del centro spagnolo Xavi Rey, che era stato aggregato alla squadra per la durata della preseason. Rey, nato il 13 luglio 1987 a Barcellona, centro di 2.10, ha vinto la medaglia di bronzo agli Europei del 2013 con la Nazionale spagnola. Cresciuto nelle giovanili del Barcellona, Rey ha poi giocato a Cornellà, Cantabria, Manresa, Siviglia, Gran Canaria, Tenerife, Estudiantes, Fuenlabarada, Ankara, Saragozza e nell’ultima stagione al Benfica in Portogallo dove segnava 13.4 punti per gara con 9.1 rimbalzi. Ha vinto un argento europeo con la Nazionale spagnola Under 20 nel 2007 e giocato nelle summer league NBA con Memphis e San Antonio. (Italpress)
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…