MILANO – Terzo ko consecutivo in per l’Olimpia Milano. La Stella Rossa si impone per 77-67 ed espunga il forum grazie alle prestazioni di Brown e Baron chechiudono con 21 e 17 punti. Si parte con i serbi che provano ad allungare con un Lorenzo Brown ispirato dall’arco, ma trovano Moraschini sulla strada e alla prima sirena è 18-20. Nella seconda frazione i padroni di casa riescono a metterrsi davanti nel punteggio, ma gli ospiti sono in partita: al riposo lungo il gap è di una lunghezza sul 40-39. Nel terzo quarto gli uomini di Sakota rientrano convinti mentre gli uomini di Messina continuano a sbagliare e il punteggio va sul 50-57 per gli ospiti. Negli ultimi dieci minuti i padroni di casa provano ad aggrapparsi a Rodriguez (14 punti per lui), ma la difesa avversa non molla sul tabellone, alla fine, risulta +10 Stella Rossa.
Negli incontri del pomeriggio il CSKA Mosca supera il Zalgiris Kaunas 85-82 al termine di una gara elettrizzante decisa solamente nel supplementare. Arriva un altro successo per il Maccabi Tel Aviv che piega il Bayern Monaco con un sonoro 77-55. Nell’ultimo match di giornata il derby spagnolo tra Real Madrid e Valencia lo vincono le “merengues” per 111-99: 18 punti di Randolph per i padroni di casa; 21 e 20 punti messi a referto da Loyd e Tobey per gli ospiti.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…