MILANO – Terzo ko consecutivo in per l’Olimpia Milano. La Stella Rossa si impone per 77-67 ed espunga il forum grazie alle prestazioni di Brown e Baron chechiudono con 21 e 17 punti. Si parte con i serbi che provano ad allungare con un Lorenzo Brown ispirato dall’arco, ma trovano Moraschini sulla strada e alla prima sirena è 18-20. Nella seconda frazione i padroni di casa riescono a metterrsi davanti nel punteggio, ma gli ospiti sono in partita: al riposo lungo il gap è di una lunghezza sul 40-39. Nel terzo quarto gli uomini di Sakota rientrano convinti mentre gli uomini di Messina continuano a sbagliare e il punteggio va sul 50-57 per gli ospiti. Negli ultimi dieci minuti i padroni di casa provano ad aggrapparsi a Rodriguez (14 punti per lui), ma la difesa avversa non molla sul tabellone, alla fine, risulta +10 Stella Rossa.
Negli incontri del pomeriggio il CSKA Mosca supera il Zalgiris Kaunas 85-82 al termine di una gara elettrizzante decisa solamente nel supplementare. Arriva un altro successo per il Maccabi Tel Aviv che piega il Bayern Monaco con un sonoro 77-55. Nell’ultimo match di giornata il derby spagnolo tra Real Madrid e Valencia lo vincono le “merengues” per 111-99: 18 punti di Randolph per i padroni di casa; 21 e 20 punti messi a referto da Loyd e Tobey per gli ospiti.
Il premio Kirk Kilgour al pubblico bresciano, votato dalla Lega Pallavolo come il più corretto della serie A2 per la…
Lorenzo Musetti è il secondo italiano in semifinale a Vienna. Dopo Sinner, anche il numero 8 al mondo rispetta il…
Dopo la vittoria ai quarti contro Aleksandr Bublik (6-4, 6-4), Jannik Sinner si prepara a giocare la semifinale all'Atp 500 di…
Alcaraz c'è: tutti i convocati per le Finals coppa davis Alcaraz, Zverev, Berrettini, Musetti: sono solo alcuni dei 'big' attesi…
Battere il record di spettatori in una partita di pallavolo femminile e promuovere il fair play tra tifoserie: sono gli…
Inizierà al secondo turno contro uno tra Zizou Bergs e Alex Michelsen il Masters 1000 di Parigi di Jannik Sinner. Per il…