Uscito fuori allo scoperto definitivamente con il comunicato stampa che salvaguarda il futuro della Eurobasket Roma, il presidente della Leonis, azienza che opera nel ramo petrolifero, Danilo Angarella diventerà il nuovo socio di amggioranza assoluta dell’Auxilium Torino nella giornata di domani, se non interverrà qualche intoppo negli ultimi dettagli che si stanno limando nella trattativa con il notaio Forni. La Leonis starebbe pensando in grande, sia con le sinergie tra due squadre, una in serie A e una in A2 (ed anche per questo va scongiurata una retrocessione) per la gestone del settore giovanile, sia con la realizzazione, a Roma e a Torino, di due palazzetti di proprietà dei club. L’annuncio della cessione delle quote potrebbe però essere rimandato a lunedì, dopo la partita contro Venezia.
A.S. Volley Lube annuncia che alle ore 17 di lunedì 25 agosto riaprirà la vendita degli abbonamenti stagionali al botteghino dell’Eurosuole Forum per l’accesso ai match interni della Cucine Lube Civitanova nell’annata…
La Sviluppo Sud Catania continua a rinforzare il proprio roster in vista della stagione 2025/26 di Serie A2 e annuncia…
Charles, lei è una persona interessata a tante cose, al di là della Formula Uno. Dall’architettura, all’arte e alla moda.…
Holger Rune è ai quarti di finale del Masters 1000 di Cincinnati. Il danese, che era avanti 6-4, 3-1, ha approfittato…
live ATP CINCINNATI Luca Nardi gioca il suo secondo ottavo di finale in carriera. A Cincinnati, l'azzurro affronta da... 13…
La sua vittoria ai campionati italiani senza squadra ufficiale aveva fatto scalpore, ora è ufficiale il suo passaggio alla Jayco…