Uscito fuori allo scoperto definitivamente con il comunicato stampa che salvaguarda il futuro della Eurobasket Roma, il presidente della Leonis, azienza che opera nel ramo petrolifero, Danilo Angarella diventerà il nuovo socio di amggioranza assoluta dell’Auxilium Torino nella giornata di domani, se non interverrà qualche intoppo negli ultimi dettagli che si stanno limando nella trattativa con il notaio Forni. La Leonis starebbe pensando in grande, sia con le sinergie tra due squadre, una in serie A e una in A2 (ed anche per questo va scongiurata una retrocessione) per la gestone del settore giovanile, sia con la realizzazione, a Roma e a Torino, di due palazzetti di proprietà dei club. L’annuncio della cessione delle quote potrebbe però essere rimandato a lunedì, dopo la partita contro Venezia.
Brescia difende la Del Monte® Supercoppa sabato alle 20.30 al Palasport di Cuneo. Ritrova la MA Acqua S.Bernardo nella sfida…
Leclerc e Hamilton – credits: Ferrari Il Gran Premio dell’Emilia-Romagna a Imola rappresenta sempre un appuntamento cruciale e carico di…
L’Italia è ancora grande protagonista della pallavolo europea. Dopo le emozioni e la finale tutta tricolore tra Conegliano e Scandicci…
HAMILTON Lewis (gbr), Scuderia Ferrari SF-25, portrait during the Formula 1 AWS Gran Premio del Made in Italy e Dell’Emilia-Romagna…
"La partita di Sinner è la più vicina alla perfezione che abbia mai visto tra quelle vissute da giocatore. È…
È Tommy Paul l'avversario di Jannik Sinner nella sua prima semifinale in carriera agli Internazionali d'Italia. Dopo la prova di…