BOLOGNA – La Segafredo Virtus Bologna supera 87-80 la Openjobmetis Varese, nell’anticipo della quinta giornata di e ora guida a punteggio pieno la classifica del massimo campionato di basket. Al Paladozza il quintetto di Djordjevic ha infilato la nona vittoria consecutiva tra campionato ed . Varese è riuscita a rendersi pericolosa solo alla fine del terzo quarto recuperando uno svantaggio di dieci punti e portandosi sul -2. Alla ripresa del gioco, però, sono saliti in cattedra Markovic e Ricci che hanno trascinato i propri compagni alla vittoria. Agli ospiti non è bastata una prestazione monstre di Mayo autore di 27 punti. (In collaborazione con Italpress)
La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…
Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…
Buona la prima. In una serata in cui è passato dall’Inferno al Paradiso, il sei più uno degli EnergyTime Spike…
Ventesimo e quintultimo appuntamento del Mondiale di F1 a Città del Messico, con le qualifiche che potrebbero già delineare l'ordine…
Il derby veneto si trasforma nella fiera delle occasioni perse per il Belluno Volley: a Trebaseleghe, infatti, i rinoceronti rimediano il primo…