BOLOGNA – La Segafredo Virtus Bologna supera 87-80 la Openjobmetis Varese, nell’anticipo della quinta giornata di e ora guida a punteggio pieno la classifica del massimo campionato di basket. Al Paladozza il quintetto di Djordjevic ha infilato la nona vittoria consecutiva tra campionato ed . Varese è riuscita a rendersi pericolosa solo alla fine del terzo quarto recuperando uno svantaggio di dieci punti e portandosi sul -2. Alla ripresa del gioco, però, sono saliti in cattedra Markovic e Ricci che hanno trascinato i propri compagni alla vittoria. Agli ospiti non è bastata una prestazione monstre di Mayo autore di 27 punti. (In collaborazione con Italpress)
Prima sorpresa al Masters 1000 di Cincinnati: Casper Ruud è stato infatti eliminato al secondo turno da Arthur Rinderknech. Il francese,…
Si è chiuso al debutto il Masters 1000 di Cincinnati di Lorenzo Musetti. L'azzurro ha perso al secondo turno contro…
A meno di un mese dal trionfo a Wimbledon, fa il suo ritorno in campo Jannik Sinner. Il n°1 del…
20:40 Rimonta Lettonia, l'Italia soffre: 35-31 Come nel primo quarto, l'Italia prima sembra poter dilagare, poi subisce il ritorno della…
Emanuele Caracciolo ed il suo impegno con la Domotek:”Pronto a dare il massimo” La Domotek lavora in vista della prossima…
Sta per arrivare al suo momento clou l’estate sportiva di Lorenzo Magliano. Lo schiacciatore classe 2005 dell’Alva Inox 2 Emme…