BOLOGNA – La si prende nuovamente la scena nella . Gli uomini guidati da Djordjevic, infatti, sono riusciti ad avere la meglio sui lombardi di Varese con l’incontro conclusosi 87-80. Con questa nuova vittoria Bologna guarda tutti dall’alto verso il basso grazie ai dieci punti totalizzati finora, frutto di cinque vittorie in altrettante sfide. Al Paladozza la partita è stata in discussione solamente nei minuti conclusivi del terzo quarto quando gli ospiti sono riusciti a recuperare uno svantaggio di dieci punti portandosi sul -2. Al rientro in campo, però, la Virtus guidata da un super Markovic e dalle triple di Ricci ha mostrato i muscoli. A Varese non sono bastati i 27 punti di un superlativo Mayo, autore di una prestazione monstre. Per le V nere si tratta del nono successo consecutivo tra campionato ed Eurocup.
Alla vigilia della doppietta finale Portimao-Valencia, Pecco Bagnaia puntava a chiudere il Mondiale al terzo posto. Ora, alla vigilia dell’ultima…
Personal Time 3 Sarroch 2 (30-28; 29-27; 25-27; 18-25; 16-14) PERSONAL TIME: Salvador 2, Grespan, Barbon 18, Bellucci 2, Lazzarini…
Il Belluno Volley sfila l’imbattibilità a una squadra che, nelle prime quattro giornate, non aveva lasciato neppure un punticino per…
Roland Garros, Wimbledon, US Open e ora Atp Finals. Dopo tre finali Slam consecutive, arriva anche il titolo di Maestro:…
5ª Giornata And. (16/11/2025) – Regular Season Serie A3 Credem Banca Girone Bianco, Stagione 2025 Conad Reggio Emilia – Belluno…
La Conad cade al tie-break: Belluno vince 2-3 e interrompe l’imbattibilità granata. Primo set equilibrato nella fase iniziale, con Reggio…