BOLOGNA – La si prende nuovamente la scena nella . Gli uomini guidati da Djordjevic, infatti, sono riusciti ad avere la meglio sui lombardi di Varese con l’incontro conclusosi 87-80. Con questa nuova vittoria Bologna guarda tutti dall’alto verso il basso grazie ai dieci punti totalizzati finora, frutto di cinque vittorie in altrettante sfide. Al Paladozza la partita è stata in discussione solamente nei minuti conclusivi del terzo quarto quando gli ospiti sono riusciti a recuperare uno svantaggio di dieci punti portandosi sul -2. Al rientro in campo, però, la Virtus guidata da un super Markovic e dalle triple di Ricci ha mostrato i muscoli. A Varese non sono bastati i 27 punti di un superlativo Mayo, autore di una prestazione monstre. Per le V nere si tratta del nono successo consecutivo tra campionato ed Eurocup.
Sarà la EnergyTime Campobasso il primo avversario dell’Avimecc Modica nel prossimo campionato di serie A3 che è stato stilato nelle…
Cuore, grinta, ma anche tanta NBA. Sono gli ingredienti dell’Italbasket che si avvicina a grandi falcate agli Europei. Gli azzurri…
SABAUDIA – Nel nuovo mosaico che il Plus Volleyball Sabaudia sta componendo per affrontare la prossima stagione di Serie A3,…
Da patron segue non solo con il cuore, ma anche con tanta sagacia manageriale il percorso del suo team. Marco…
C’è anche lo schiacciatore Javier Martinez tra gli atleti ufficializzati dalla Terni Volley Academy, nuova realtà di Serie A3 maschile,…
Quasi tutto pronto per l’inizio della prossima stagione Gialloblu, la terza nel campionato di Serie A3 Credem Banca. Dopo l’ufficializzazione…