ROMA – Dopo le tre gare di ieri, si completa oggi il programma della quinta giornata della Serie A di . A Cremona, il primo match della domenica tra Vanoli e Olimpia Milano, vede imporsi i padroni di casa di Meo Sacchetti 82-78: l’Armani parte forte nel primo quarto andando avanti sul 24-16, poi però la Vanoli reagisce e rimonta. All’intervallo i padroni di casa sono in vantaggio di tre punti: 40-37. Nel terzo quarto la Vanoli allunga il punteggio fino al +9 (63-54). Nell’ultimo quarto la squadra di Ettore Messina prova a rientrare, combatte, ma alla fine si impone Cremona 82-78. Nella squadra di coach Sacchetti spiccano i 19 punti di Saunders, i 15 di Mathews e i 10 rimbalzi con 10 punti di Sobin. Nell’Aix Armani Exchange Milano 26 punti di Micov, miglior marcatore della partita, e 12 punti di Rodriguez.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…