DONGGUAN (CINA) – Dopo la clamorosa sconfitta contro la , gli USA raccolgono un’altra sconfitta ai . Nella prima delle due semifinali per il piazzamento dal quinto all’ottavo posto, la squadra di Gregg Popovich è stata battuta dalla Serbia per 94-89. Inutili per gli Stati Uniti i 22 punti e 4 assist di Harrison Barnes, mentre per i serbi sono stati fondamentali i 28 messi a segno da uno straordinario Bogdan Bogdanovic. Dopo un primo quarto da soli 7 punti, gli USA hanno provato la rimonta, recuperando fino al -3 in chiusura di terzo quarto. La Serbia, però, ha stretto i denti e ha resistito fino alla sirena finale. Secondo ko consecutivo per gli Stati Uniti, mentre i serbi affronteranno nella finale per il 5° e 6° posto la vincente tra Polonia e Repubblica Ceca.
Dopo quelli abruzzesi e marchigiani, al Giro d'Italia si affrontano gli Appennini tosco-emiliani. La tappa numero 11 parte dal mare,…
Dopo la vittoria di Perugia e Conegliano nella Champions League, arriva un'altra bella notizia per il volley italiano: Francesca Piccinini…
Flavio Cobolli rischia qualcosa, ma alla fine porta a casa la vittoria nell'esordio al torneo Atp 500 di Amburgo. Il n.…
Una cronometro, la 10^tappa di questa edizione numero 108 della corsa, lunga 28,6 km e con un dislivello di 150 metri.…
Dopo 36 anni in bianconero, Mario Rengruber ha concluso il suo lungo percorso all’interno di Pallavolo Padova. Storico collaboratore della…
Linda Manfredini vestirà per il secondo anno i colori rossoblù di Bergamo. “Il mio percorso continua con Bergamo. Resterò qui…