DONGGUAN (CINA) – Dopo la clamorosa sconfitta contro la , gli USA raccolgono un’altra sconfitta ai . Nella prima delle due semifinali per il piazzamento dal quinto all’ottavo posto, la squadra di Gregg Popovich è stata battuta dalla Serbia per 94-89. Inutili per gli Stati Uniti i 22 punti e 4 assist di Harrison Barnes, mentre per i serbi sono stati fondamentali i 28 messi a segno da uno straordinario Bogdan Bogdanovic. Dopo un primo quarto da soli 7 punti, gli USA hanno provato la rimonta, recuperando fino al -3 in chiusura di terzo quarto. La Serbia, però, ha stretto i denti e ha resistito fino alla sirena finale. Secondo ko consecutivo per gli Stati Uniti, mentre i serbi affronteranno nella finale per il 5° e 6° posto la vincente tra Polonia e Repubblica Ceca.
Mattia Bellucci si conferma per il secondo anno consecutivo al 2° turno degli US Open. Il numero 63 del mondo,…
Jack Draper torna al successo per la prima volta dopo Wimbledon e lo fa approdando al 2° turno degli US…
Dopo la domenica di riposo, si è svolta oggi in Cina la quarta giornata della Pool D dei Mondiali Under…
Il primo conto alla rovescia è ormai terminato. Dopo tanta attesa, il Monge-Gerbaudo Savigliano è tornato in palestra lunedì 25…
La Serbia, bicampionessa del mondo in carica, è in ansia per l’infortunio subito da Tijana Boskovic nella tutt’altro che delicata…
Il titolare Stefano Gailli: “La joint venture può aprire sbocchi molto interessanti” Gailli, azienda con sede a Chiusi, opera da…