ROMA – Successo esterno per la Germani Brescia che si impone sulla San Bernardo Cantù per 93-82 nell’anticipo della 16esima giornata di di basket. Al Paladesio va in scena un derby avvincente che i ragazzi di Esposito riescono a portare a casa grazie all’ottima interpretazione dei due quarti centrali, acquisendo un gap decisivo al suono dell’ultima sirena. Partono bene i padroni di casa, guidati da Clark (23 punti e top scorer della gara), che chiudono la prima frazione sul +5 (28-23), ma la reazione ospite non tarda ad arrivare ed è devastante. Abass e Moss salgono in cattedra (20 e 10 punti) e la Leonessa fugge sul +16 a 10′ dal termine. Non basta l’ultimo periodo a colmare le distanze e arriva la quarta vittoria di fila per Brescia che sale a 20 punti, mentre si interrompe la striscia positiva di Cantù che resta ferma a 14.
Serie A3 Credem BancaGli approfondimenti dedicati alle 10 formazioni del Girone Blu Scatterà questo weekend la stagione delle 10…
Francesco Bagnaia ha vinto la gara sprint del Gp della Malesia, 20/a tappa del Mondiale MotoGp. Il pilota Ducati, partito…
Il conto alla rovescia è terminato e la nuova stagione di Aurispa Dfv apre ufficialmente i battenti. Domenica è in…
Francesco Bagnaia ha conquistato la pole position per il Gran Premio di Malesia, terzultima prova del motomondiale. Il pilota della…
Il premio Kirk Kilgour al pubblico bresciano, votato dalla Lega Pallavolo come il più corretto della serie A2 per la…
Lorenzo Musetti è il secondo italiano in semifinale a Vienna. Dopo Sinner, anche il numero 8 al mondo rispetta il…