ROMA – Successo esterno per la Germani Brescia che si impone sulla San Bernardo Cantù per 93-82 nell’anticipo della 16esima giornata di di basket. Al Paladesio va in scena un derby avvincente che i ragazzi di Esposito riescono a portare a casa grazie all’ottima interpretazione dei due quarti centrali, acquisendo un gap decisivo al suono dell’ultima sirena. Partono bene i padroni di casa, guidati da Clark (23 punti e top scorer della gara), che chiudono la prima frazione sul +5 (28-23), ma la reazione ospite non tarda ad arrivare ed è devastante. Abass e Moss salgono in cattedra (20 e 10 punti) e la Leonessa fugge sul +16 a 10′ dal termine. Non basta l’ultimo periodo a colmare le distanze e arriva la quarta vittoria di fila per Brescia che sale a 20 punti, mentre si interrompe la striscia positiva di Cantù che resta ferma a 14.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…