ROMA – Successo esterno per la Germani Brescia che si impone sulla San Bernardo Cantù per 93-82 nell’anticipo della 16esima giornata di di basket. Al Paladesio va in scena un derby avvincente che i ragazzi di Esposito riescono a portare a casa grazie all’ottima interpretazione dei due quarti centrali, acquisendo un gap decisivo al suono dell’ultima sirena. Partono bene i padroni di casa, guidati da Clark (23 punti e top scorer della gara), che chiudono la prima frazione sul +5 (28-23), ma la reazione ospite non tarda ad arrivare ed è devastante. Abass e Moss salgono in cattedra (20 e 10 punti) e la Leonessa fugge sul +16 a 10′ dal termine. Non basta l’ultimo periodo a colmare le distanze e arriva la quarta vittoria di fila per Brescia che sale a 20 punti, mentre si interrompe la striscia positiva di Cantù che resta ferma a 14.
A Taranto è già Giappone – mania!La nuova Gioiella Prisma Taranto Volley si presenta così! La squadra del Presidente Bongiovanni…
Una vittoria fondamentale di fronte alla cornice di pubblico più bella della stagione: la Rinascita Volley Lagonegro vola sul 2-0…
I biancorossi cominciano con un passo falso la serie di Finale Scudetto al meglio dei cinque match, proprio come era…
Domenica 27 aprile 2025Play Out A3 Credem Banca: i risultati della 2a giornata di ritorno Play Out A3 Credem Banca2a…
Sonepar Padova saluta il proprio pubblico della Kioene Arena con una vittoria autorevole contro Rana Verona. Nell’ultima gara casalinga della…
Domenica 27 aprile 2025Play Off A3 Credem Banca: i verdetti di Gara 2 delle Finali Play Off A3 Credem BancaGara…