La Dinamo Sassari ha battuto la Fortitudo Bologna per 86-80 nell’anticipo della tredicesima giornata di Serie A. Un successo che consente alla compagine sarda, allenata da Gian Marco Pozzecco, di issarsi al secondo posto in classifica da sola alle spalle della Virtus Bologna. Prestazione show di Evans e Vitali (13 e 16 punti) che al rientro dagli spogliatoi portano i sardi a massimo vantaggio (65-55). A nulla è bastata la solita caratura della coppia formata da Aradori e Robertson: a festeggiare è la squadra del Poz.
Sonepar Padova non riesce a trovare il ritmo giusto e cede in tre set nella terza giornata dei play off…
Prosegue il cammino delle tre coppie azzurre nell’Elite16 di Brasilia (Brasile). Grandissima partenza per Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth; dopo la vittoria contro le austriache…
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: Milano trova il primo successo, Padova superata 3-0. Domani le altre due…
Nell’anticipo del venerdì sera, l’Allianz Milano esce dalle sabbie mobile in cui era entrata da sola, trovando la prima vittoria…
A distanza di pochi giorni dalla combattutissima gara 3 contro il Volley Belluno, che per i biancorossi ha significato la…
3ª Giornata 5° Posto Gir (19/04/2025) – Play Off 5° Posto Credem Banca – Girone, Stagione 2024 Allianz Milano –…