La Dinamo Sassari ha battuto la Fortitudo Bologna per 86-80 nell’anticipo della tredicesima giornata di Serie A. Un successo che consente alla compagine sarda, allenata da Gian Marco Pozzecco, di issarsi al secondo posto in classifica da sola alle spalle della Virtus Bologna. Prestazione show di Evans e Vitali (13 e 16 punti) che al rientro dagli spogliatoi portano i sardi a massimo vantaggio (65-55). A nulla è bastata la solita caratura della coppia formata da Aradori e Robertson: a festeggiare è la squadra del Poz.
Perugia, 13 settembre 2025 Buone indicazioni per coach Angelo Lorenzetti nel primo allenamento congiunto della stagione, disputatosi al Pala Barton…
La Savino Del Bene Volley ha inaugurato la stagione 2025-2026 con un allenamento congiunto a porte chiuse contro Il Bisonte…
Buone indicazioni per coach Angelo Lorenzetti nel primo allenamento congiunto della stagione, disputatosi al Pala Barton Energy davanti a un…
La CDA Volley Talmassons FVG conquista il primo trofeo della sua stagione: le Pink Panthers hanno vinto il 1° Trofeo Comune di Ponte…
Si è conclusa la quarta giornata di gare dei Campionati Europei Under 18 in corso di svolgimento sul lungomare di Schiavonea. Quest’oggi…
Sir Safety Perugia – Cisterna Volley 4-0 (25-18; 25-19; 25-20; 25-23) Sir Safety Perugia: Roure 11, Argilagos 4, Severini 1, Dzavoronok ne, Cvanciger 6,…