SASSARI – Nell’anticipo della settima giornata del campionato di Serie A, la Dinamo Sassari supera la Virtus Roma per 108-72. Un match a senso unico, dominato per tutti e quaranta i minuti dai ragazzi di Pozzecco che trovano il successo e conquistano il secondo posto della classifica. Partono forte i padroni di casa che si impongono nel pitturato e strappano subito un buon vantaggio. Bucchi non vede una gran partita dei suoi, fragili in difesa e a rimbalzo, e senza Dyson in una serata davvero scura. Il Banco di Sardegna prende campo e dievnta devastante allungango il gap di minuto in minuto. Pierre e Bilan grandi protagonisti con 19 e 16 punti. Per gli ospiti nota di merito per Kyzlink che chiude il match con 23 punti.
Siglato per il biennio 2025-2027 l’accordo tra il prestigioso brand e il nuovo progetto creato per portare in alto la…
Jannik Sinner affronterà il ceco Kopriva al primo turno dello US Open. Per il numero 1 al mondo, campione in…
Tra le città che ospiteranno gli Europei 2026 di pallavolo maschile ci sarà anche Modena e di conseguenza il PalaPanini,…
Presente all’Eurosuole Forum, già nel primo giorno della preparazione atletica, il palleggiatore Mattia Boninfante, reduce dall’esordio alla VNL con la maglia della Nazionale Italiana…
Inzierà contro Vit Kopriva (numero 87 Atp) lo US Open di Jannik Sinner. Il numero 1 al mondo e campione…
18:42 Gallinari arriva, Severini e Tonut vanno. Manca un 'taglio' La novità in entrata nel ritiro azzurro è stata l'arrivo…