SHANGHAI (CINA) – L’Australia supera la Repubblica Ceca e approda in semifinale del Mondiale di basket. I ‘Boomers’ si sono imposti 82-70 nel quarto disputato a Shanghai e affronteranno venerdì la Spagna per un posto in finale. Miglior realizzatore per l’Australia Mills con 24 punti, ai quali si aggiungono i 14 di Goulding e i 10 di Bogut. Ai cechi non bastano i 21 punti di Auda e la doppia doppia da 13 punti e 13 rimbalzi di Satoranski. L’altra semifinale sarà Argentina-Francia.
Come ha trascorso il tempo tra un match e l'altro Jannik Sinner a Wimbledon? Allenamenti, ma non solo. Ci ha…
Inizierà al “PalaLambioi” di Belluno, domenica 19 ottobre, la stagione agonistica 2025/’26 (la quarta consecutiva) della ErmGroup Altotevere nel campionato…
SuperLega Credem Banca 2025/26Tutte le date e le formule della stagione e degli eventi All’indomani della chiusura del Volley Mercato…
Archiviate le trattative di mercato, con un roster blindato ancor prima della tre giorni bolognese allo Zanhotel & Meeting Centergross di Bentivoglio, la Cucine Lube…
Piacenza, 18 luglio 2025 – Nuova convocazione azzurra in Under 21 per Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley…
SABAUDIA – Ancora un nuovo innesto in casa Plus Volleyball Sabaudia: la società laziale ha aggiunto al suo roster anche…