PECHINO (CINA) – Sarà Argentina-Spagna la finale dei . Dopo la vittoria al supplementare degli iberici contro l’Australia, l’Albiceleste batte la Francia in quaranta minuti con il punteggio di 80-66. Monumentale la prestazione di Luis Scola, che a 39 anni mette a referto 28 punti e raccoglie 13 rimbalzi davanti agli occhi del suo ex compagno di nazionale Manu Ginobili e di un’altra leggenda del basket NBA come Kobe Bryant. I transalpini si dovranno accontentare di sfidare l’Australia nella finale per il terzo e il quarto posto: inutili per i francesi i 16 punti a testa messi a segno da Fournier e Ntilikina.
Tempo di ripartire. Mercoledì 20 agosto segnerà l’inizio della nuova stagione sportiva per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro,…
“Catania ha una grande storia. Saremo pronti e motivati: ci vediamo al palazzetto”. E’ con queste parole che Peppino Carbone…
Quattro azzurri teste di serie nel Masters di Cincinnati, settimo 1000 della stagione al via dal 7 agosto sui campi in…
Charles Leclerc – credits: @Scuderia Ferrari Press Office “Non è il risultato che speravamo, ma non c’era nulla che potessimo…
Il Gp di Ungheria F1 2025 ha visto la vittoria di Lando Norris che ha preceduto il compagno di squadra…
Il Tour de France Femmes 2025 è stato vinto da Pauline Ferrand-Prévot. La francese della Visma | Lease a Bike ha dominato…