PECHINO (CINA) – Sarà Argentina-Spagna la finale dei . Dopo la vittoria al supplementare degli iberici contro l’Australia, l’Albiceleste batte la Francia in quaranta minuti con il punteggio di 80-66. Monumentale la prestazione di Luis Scola, che a 39 anni mette a referto 28 punti e raccoglie 13 rimbalzi davanti agli occhi del suo ex compagno di nazionale Manu Ginobili e di un’altra leggenda del basket NBA come Kobe Bryant. I transalpini si dovranno accontentare di sfidare l’Australia nella finale per il terzo e il quarto posto: inutili per i francesi i 16 punti a testa messi a segno da Fournier e Ntilikina.
Nel 2015, oltre allo Slam, Fabio si è concesso il lusso di battere due volte sulla terra rossa Rafael Nadal, prima…
Sarà Matteo Pastore, classe 1972, originario di Bari, il nuovo scout man della Joy Volley Gioia del Colle per la stagione sportiva…
Il pallavolista: “Ho visto in questo progetto il percorso perfetto per me a questo punto della mia carriera” Sarà Duccio…
Lo scorso anno aveva dominato la finale contro il francese Halys in meno di un'ora (6-3, 6-1), stavolta invece Matteo…
Secondo gli organizzatori, quella di giovedì è la tappa pianeggiante più impegnativa nella storia recente del Tour, forte di oltre…
Reggio Calabria – Tempo di programmazione, ma anche di riconferme per la Domotek Volley. Tra i pochi reduci della prima…