PECHINO (CINA) – Dopo il successo della Spagna sull’Australia nella prima semifinale, i conoscono la seconda finalista della competizione iridata: l’Argentina. Trascinata da un immenso Luis Scola da 28 punti e 13 rimbalzi, l’Albiceleste ha sconfitto la Francia 80-66 sotto agli occhi di due leggende del basket come Kobe Bryant e Manu Ginobili. Inutili per i transalpini i 16 punti a testa firmati da Fournier e Ntilikina: i francesi sfideranno l’Australia nella finale per il terzo e il quarto posto.
Nuovo terremoto nella galassia Ktm, che poi significa anche Husqvarna e GasGas, una fetta molto importante del Motomondiale e preponderante…
Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…
Mercoledì 29 ottobre (ore 20:30) il palasport di Viale delle Province farà da palcoscenico ad un match importante in chiave…
"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…
Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…
Nuovo impegno di campionato per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che dopo le convincenti vittorie per 3-0 contro Milano…