PECHINO (CINA) – Dopo il successo della Spagna sull’Australia nella prima semifinale, i conoscono la seconda finalista della competizione iridata: l’Argentina. Trascinata da un immenso Luis Scola da 28 punti e 13 rimbalzi, l’Albiceleste ha sconfitto la Francia 80-66 sotto agli occhi di due leggende del basket come Kobe Bryant e Manu Ginobili. Inutili per i transalpini i 16 punti a testa firmati da Fournier e Ntilikina: i francesi sfideranno l’Australia nella finale per il terzo e il quarto posto.
La 13^ tappa del Giro, da Rovigo a Vicenza, è lunga 180 km per la maggior parte pianeggianti. Il finale…
E’ arrivato come giovane giocatore di belle speranze, con tre stagioni di Serie A alle spalle, e, piano piano con…
La terza novità della Reale Mutua Fenera Chieri ’76 per il 2025/2026 è in realtà un volto già conosciutissimo. Si tratta di Stella…
Del Monte® Boy League 2025Scatta la 26a edizione: squadre in campo questo pomeriggio, evento in diretta su YouTube Al via questo…
Il Brasile ha ufficializzato la lista dei 30 giocatori per la Volleyball Nations League maschile. Fino a questo momento, l’allenatore…
Dusan Petkovic sarà un giocatore della Yuasa Battery Grottazzolina anche nella stagione 2025-2026. Il bomber serbo, entrato nel cuore dei tifosi Yuasa, ha…