James Nunnally all'Olimpia Milano, è ufficiale

MILANO – Un nuovo arrivo in casa Olimpia: James Nunnally è il rinforzo per coach Pianigiani. Lo statunitense ha firmato per un anno e mezzo, resterà a Milano fino al 30 giugno 2020. In Italia ha vestito la maglia della Sidigas Avellino.

DEBUTTO – L’ex Avellino Fenerbahce non è ancora a disposizione per l’impegno in , ma potrebbe fare il suo esordio in Eurolega contro il Gran Canaria. Un innesto importante, che con la sua esperienza può dare una mano all’Olimpia per proseguire il cammino europeo.

CHI E’ JAMES NUNNALLY – James Nunnally nasce in California, a San Josè, 1990. Cresce nella Weston Ranch High School di Stockton. Gioca per l’università di Santa Barbara dal 2008 al 2012. La stagione successiva passa in Grecia, al Kavala e poi al Baskersfield, nell’attuale G-League.

Con gli Atlanta Hawks debutta in NBA, poi veste la canotta del 76ers. Nel 2014-15 va all’Estudiantes Madrid e poi al Maccabi Ashdod in Israele. Ad Avellino diventa MVP del campionato italiano e raggiunge la semifinale scudetto. Dopo firma con il Fenerbahce per due anni: vince un EuroLeague e due volte il titolo turco. Nell’estate 2018 passa a Minnesota, poi gli Houston Rockets e il nuovo ritorno in Italia.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/basket

Articoli recenti

  • Bike

Tour de France 2024, Egan Bernal ci sarà: il post sui social

Ci sarà anche Egan Bernal al prossimo Tour de France, al via il 29 giugno. Il colombiano, che ha vinto…

1 Maggio 2024
  • Motori

UFFICIALE, Newey lascia la Red Bull. Lo attende una nuova sfida, già nel 2025

Dopo 19 anni di collaborazione, Adrian Newey lascia la Red Bull. Oggi, 1° maggio 2024, con un comunicato stampa, il…

1 Maggio 2024
  • Volley

Personal Time: buon Primo Maggio

  La festa dei lavoratori viene celebrata il Primo Maggio. Una giornata di riflessione, un momento importante per noi e…

1 Maggio 2024
  • Tennis

Jannick Sinner, le news di oggi sull’infortunio dall’Atp Madrid 2024

Dopo aver battuto Khachanov agli ottavi, oggi giornata di allenamento e riposo per l'azzurro, alle prese con un problema all'anca. Dopo…

1 Maggio 2024
  • Motori

Senna Sempre

FIA WEC 2024, Imola – credit: @Scuderia Ferrari Press Office Sulla griglia di partenza è tutto pronto. I bolidi fremono,…

1 Maggio 2024
  • Volley

Luvo Barattoli Arzano è campione regionale Under 18, Molinari cede al tie break

Luvo Barattoli Arzano campione regionale Under 18. Questo il verdetto della lunghissima finale con il Molinari Volley. Cinque set in…

1 Maggio 2024