MILANO – Un nuovo arrivo in casa Olimpia: James Nunnally è il rinforzo per coach Pianigiani. Lo statunitense ha firmato per un anno e mezzo, resterà a Milano fino al 30 giugno 2020. In Italia ha vestito la maglia della Sidigas Avellino.
DEBUTTO – L’ex Avellino e Fenerbahce non è ancora a disposizione per l’impegno in , ma potrebbe fare il suo esordio in Eurolega contro il Gran Canaria. Un innesto importante, che con la sua esperienza può dare una mano all’Olimpia per proseguire il cammino europeo.
CHI E’ JAMES NUNNALLY – James Nunnally nasce in California, a San Josè, 1990. Cresce nella Weston Ranch High School di Stockton. Gioca per l’università di Santa Barbara dal 2008 al 2012. La stagione successiva passa in Grecia, al Kavala e poi al Baskersfield, nell’attuale G-League.
Con gli Atlanta Hawks debutta in NBA, poi veste la canotta del 76ers. Nel 2014-15 va all’Estudiantes Madrid e poi al Maccabi Ashdod in Israele. Ad Avellino diventa MVP del campionato italiano e raggiunge la semifinale scudetto. Dopo firma con il Fenerbahce per due anni: vince un EuroLeague e due volte il titolo turco. Nell’estate 2018 passa a Minnesota, poi gli Houston Rockets e il nuovo ritorno in Italia.
Gli azzurri sono stati sorteggiati nel gruppo F insieme all'Algeria, avversaria odierna e seconda nel campionato africano del 2023, al…
L'attesa è finita, è il giorno del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini sull'iconico Misano World Circuit Marco…
La Rinascita Volley Lagonegro prosegue senza soste il suo percorso di avvicinamento all’esordio in serie A2 Credem Banca con grande…
Perugia, 14 settembre 2025 All’indomani del primo allenamento congiunto della stagione, lo staff tecnico bianconero analizza i primi dati di…
Assente illustre ai Campionati del Mondo nelle Filippine per aver rinunciato alla chiamata del suo Canada, lo schiacciatore cuciniero Eric Loeppky è il fuoriclasse in più…
Reggio Calabria, mare e un gruppo carico: Matteo Mancinelli vuole fare bene alla Domotek. Il giovane atleta, proveniente dalla Sabini…