ROMA – Nicolò Melli non parteciperà alla FIBA World Cup 2019. L’atleta, ingaggiato in Nba dai Pelicans di New Orleans per la prossima stagione, è stato operato al ginocchio il 27 giugno scorso, ma non riuscirà a recuperare in tempo per aggregarsi alla squadra. Lo ha reso noto la Fip aggiungendo “i migliori auguri di pronta guarigione e il grande in bocca al lupo per la sua nuova avventura in NBA“. Intanto, dopo due giorni di riposo, i 15 azzurri a disposizione del CT Meo Sacchetti si sono ritrovati questa mattina presso il Centro di Preparazione Olimpica dell’Acqua Acetosa di Roma per proseguire la preparazione in vista del Mondiale cinese. Oggi doppia seduta di allenamento. Domani è in programma uno scrimmage contro il Venezuela, già affrontato e battuto sabato scorso nella Verona Basketball Cup. Le sessioni di allenamento a Roma saranno a porte chiuse. Nel giorno di Ferragosto, la squadra volerà ad Atene per giocare il Torneo dell’Acropolis dal 16 al 18 agosto contro Grecia, Serbia e Turchia.
(In collaborazione con Italpress)
Settima gara del Motomondiale a Silverstone, dove oggi si corre il Gran Premio di Gran Bretagna. Alle 14 semaforo verde…
/ Moto / Motomondiale / Moto GpMarc fa autocritica: «Quando provi tanti assetti e i difetti rimagono, il problema sei tu, non la moto». Pecco…
Michele Baranowicz è il nuovo regista di CuneoUn vero e proprio ritorno a casa per il palleggiatore monregalese, che proprio…
ROMA - Missione difficile per Pecco Bagnaia sul circuito di Silverstone. Ieri dominio dei fratelli Marquez nella Sprint: Alex primo…
Introduzione Gli anni negli Stati Uniti tra studio e campo, l'ingresso in top 500 solo a 23 anni e una…
Opposto, mancino, romano, e al terzo anno alla Campi Reali Cantù. Questo è l’identikit di Francesco Quagliozzi, terza conferma per…