ANSHAN (Cina) – Nell’ultima gara del Torneo AusTiger in corso di svolgimento in Cina e preparatorio in vista dell’imminente Mondiale (l’esordio dell’Italia sabato 31 agosto contro le Filippine), la Nazionale di Meo Sacchetti rimedia dalla Nuova Zelanda (88-82) la sesta sconfitta consecutiva, al netto del Torneo dell’Acropoli, non il miglior biglietto da visita per la massima kermesse internazionale. Gli Azzurri giocano male, soprattutto in fase difensiva, concedendo troppi spazi ai “Tall Blacks”. In avanti, poco fluida la manovra e tanti canestri messi a referto a pochi centesimi dal termine del possesso, grazie alle iniziative personali di Gallinari (22 punti), Belinelli (19) e Gentile (12, dalla panchina). Domani l’Italia volerà a Foshan, sede della prima fase della rassegna iridata, mentre il ct comunicherà giovedì gli ultimi due tagli.
Terza giornata al Masters 1000 di Monte-Carlo, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Sarà un martedì a…
Le cuffie in testa, la polo Aprilia, e un post emblematico. “Un GP da ingegnere, spero sia l’ultimo”. Una settimana…
Daniil Medvedev lotta, vince un match assurdo contro l'amico Karen Khachanov e si qualifica al 2° turno del Masters di Monte-Carlo.…
Fabio Fognini saluta subito la sua Monte-Carlo. Sul Centrale che gli ha regalato la gioia più grande della carriera con…
Oggi, lunedì 7 aprile, è iniziato il Giro dei Paesi Baschi con una cronometro di 16,5 chilometri a Vitoria-Gasteiz. La…
Mancava solo l'ufficialità, che è arrivata: Jannik Sinner tornerà in campo agli Internazionali d'Italia. A rivelarlo è stata l'entry-list del…