ANSHAN (Cina) – Nell’ultima gara del Torneo AusTiger in corso di svolgimento in Cina e preparatorio in vista dell’imminente Mondiale (l’esordio dell’Italia sabato 31 agosto contro le Filippine), la Nazionale di Meo Sacchetti rimedia dalla Nuova Zelanda (88-82) la sesta sconfitta consecutiva, al netto del Torneo dell’Acropoli, non il miglior biglietto da visita per la massima kermesse internazionale. Gli Azzurri giocano male, soprattutto in fase difensiva, concedendo troppi spazi ai “Tall Blacks”. In avanti, poco fluida la manovra e tanti canestri messi a referto a pochi centesimi dal termine del possesso, grazie alle iniziative personali di Gallinari (22 punti), Belinelli (19) e Gentile (12, dalla panchina). Domani l’Italia volerà a Foshan, sede della prima fase della rassegna iridata, mentre il ct comunicherà giovedì gli ultimi due tagli.
La SAV Trebaseleghe torna dalla trasferta di Cagliari con una sconfitta per 3-1 (22-25, 25-23, 25-23, 30-28), al termine di una gara combattuta e decisa nei…
Tra i protagonisti della vittoria (3-2) contro Modena, come sottolineato anche da Lanza (MVP) nel post-partita, c’è Nicola Salsi. Il 28enne…
Il gioco come linguaggio universale, spazio di incontro tra generazioni e strumento per educare a conoscere se stessi e gli…
5ª Giornata And. (16/11/2025) – Regular Season Serie A3 Credem Banca Girone Bianco, Stagione 2025 CUS Cagliari – Sav Trebaseleghe…
5ª Giornata And. (16/11/2025) – Regular Season Serie A3 Credem Banca Girone Bianco, Stagione 2025 RISULTATI Conad Reggio Emilia-Belluno Volley…
Stadium Pallavolo Mirandola rettifica ufficialmente quanto riportato in data 16 Novembre 2025, durante la telecronaca dell’incontro tra Stadium Mirandola e…