ANSHAN (Cina) – Nell’ultima gara del Torneo AusTiger in corso di svolgimento in Cina e preparatorio in vista dell’imminente Mondiale (l’esordio dell’Italia sabato 31 agosto contro le Filippine), la Nazionale di Meo Sacchetti rimedia dalla Nuova Zelanda (88-82) la sesta sconfitta consecutiva, al netto del Torneo dell’Acropoli, non il miglior biglietto da visita per la massima kermesse internazionale. Gli Azzurri giocano male, soprattutto in fase difensiva, concedendo troppi spazi ai “Tall Blacks”. In avanti, poco fluida la manovra e tanti canestri messi a referto a pochi centesimi dal termine del possesso, grazie alle iniziative personali di Gallinari (22 punti), Belinelli (19) e Gentile (12, dalla panchina). Domani l’Italia volerà a Foshan, sede della prima fase della rassegna iridata, mentre il ct comunicherà giovedì gli ultimi due tagli.
La sua vittoria ai campionati italiani senza squadra ufficiale aveva fatto scalpore, ora è ufficiale il suo passaggio alla Jayco…
Jannik Sinner torna in campo negli ottavi di finale del Masters 1000 di Cincinnati. L'azzurro affronta il francese Adrian Mannarino…
È successo in Grecia: il tedesco Mats Rosenkranz - 26 anni e numero 358 del mondo - ha deciso di inventarsi…
Perugia, 13 Agosto 2025 Pronti per una nuova stagione da vivere da protagonisti! Dopo il raduno di ieri, è ripresa…
Reggio Calabria – È presente dal giorno 0. Fin dalla prima partita in Serie B nel raggruppamento con la Sicilia,…
Fondazione Taranto25 rinnova il suo sostegno a Prisma Taranto Volley per il sesto anno consecutivo La Fondazione Taranto25 conferma il…