ANSHAN (Cina) – Ancora un ko per l’Italbasket. Ad Anshan, infatti, vince la Nuova Zelanda 88-82 nell’ultima gara del torneo AusTiger, la sesta consecutiva per la nostra Nazionale, a 5 giorni dall’esordio in Coppa del Mondo contro le Filippine. I ragazzi di Meo Sacchetti giocano male sin dall’inizio, cancellando quanto di buono visto contro la Francia: manovra sfilacciata, possesso poco fluido, la difesa sbanda. Costretti ad inseguire, nel punteggio, i Tall Blacks per l’intero arco dell’incontro, gli Azzurri hanno limitato il passivo soltanto grazie ad alcune invenzioni dei più ispirati Gallinari (22 punti), Belinelli (19) e Gentile (12, dalla panchina), giunte spesso a pochi istanti dal termine del possesso. Domani l’Italia volerà a Foshan, sede della prima fase della rassegna iridata, mentre il ct comunicherà giovedì gli ultimi due tagli.
La Sviluppo Sud Catania continua a rinforzare il proprio roster in vista della stagione 2025/26 di Serie A2 e annuncia…
A 37 anni appena compiuti Danilo Gallinari è riuscito finalmente a sollevare un trofeo e per di più da MVP.…
TORINO - Due corsari contro la Ducati. L’Aprilia scalpita per la ripresa del campionato di MotoGP, che avviene questo fine…
L'azzurro affronterà Adrian Mannarino per gli ottavi di finale al Masters 1000 di Cincinnati. Il match, in programma nella giornata…
Carlos Alcaraz non sbaglia: lo spagnolo ha sconfitto in due set (6-4, 6-4) il serbo Hamad Medjedovic conquistando gli ottavi…
A seguito del ritiro di Mensik (che era sotto 6-2, 2-1) per un problema fisico, Luca Nardi è agli ottavi…