TORINO – Pietro Aradori non parteciperà, per scelta tecnica, al Mondiale di basket. Il ct della nazionale italiana Meo Sacchetti lo ha comunicato questa mattina all’azzurro, che è stato autorizzato a lasciare il raduno di Atene domani in giornata. Lo rende noto la Federazione Italiana Pallacanestro sul proprio sito. Rimangono così in gruppo 14 atleti: Amedeo Della Valle, Marco Belinelli, Alessandro Gentile, Paul Biligha, Luca Vitali, Danilo Gallinari, Daniel Hackett, Ariel Filloy, Jeff Brooks, Amedeo Tessitori, Giampaolo Ricci, Awudu Abass, Brian Sacchetti, Luigi Datome. Due di loro verranno ‘tagliati’ prima dell’inizio della Fiba World Cup che si terrà dal 31 agosto al 15 settembre in Cina.
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…
Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…
Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…