TORINO – La Germani Brescia si aggiudica il derby lombardo e piega la San Bernardo Cantù per 93-82 nell’anticipo della 16esima giornata di di basket. Match avvincnete quello in scena al Paladesio che il quintetto di coach Esposito riesce vincere grazie alla grande reazione mostrata nella parte centrale della gara, utile ad acquisire la distanza necessaria per trionfare in casa dei rivali. Parte bene la banda Pancotto che guidata da Clark (23 punti e top scorer della gara),chiude il primo periodo sul +5 (28-23). Gli ospiti regiscono subito e con Abass e Moss (20 e 10 punti) la Leonessa chiude il secondo quarto sul +4, allungando sul +16 sulla sirena del terzo. Nell’ultimo periodo le distanze non si accorciano in maniera decisiva e per Brescia arriva il quarto successo di fila. Si interrompe la striscia positiva di Cantù che resta ferma a 14.
La schiacciatrice dell'Italia ha parlato a Sky Sport dopo la vittoria contro il Brasile: "Ci sono state alcune piccolezze che…
È ancora Aryna Sabalenka la regina degli US Open. La n. 1 al mondo vince il major statunitense per il…
Roland Garros, Wimbledon e adesso US Open. Per la terza finale Slam consecutiva sarà ancora Jannik Sinner contro Carlos Alcaraz.…
L’Italia è in finale dei Campionati del Mondo 2025. Le azzurre hanno sfatato il tabù (iridato) Brasile al tiebreak staccando il pass…
L'Italia è in finale ai Mondiali femminili di volley. Le azzurre hanno battuto al tie-break il Brasile 3-2, al termine…
PORTO SAN GIORGIO – La Yuasa Battery conferma con forza il proprio ruolo di testimonial sportivo e sociale nel territorio…