TORINO – La Germani Brescia si aggiudica il derby lombardo e piega la San Bernardo Cantù per 93-82 nell’anticipo della 16esima giornata di di basket. Match avvincnete quello in scena al Paladesio che il quintetto di coach Esposito riesce vincere grazie alla grande reazione mostrata nella parte centrale della gara, utile ad acquisire la distanza necessaria per trionfare in casa dei rivali. Parte bene la banda Pancotto che guidata da Clark (23 punti e top scorer della gara),chiude il primo periodo sul +5 (28-23). Gli ospiti regiscono subito e con Abass e Moss (20 e 10 punti) la Leonessa chiude il secondo quarto sul +4, allungando sul +16 sulla sirena del terzo. Nell’ultimo periodo le distanze non si accorciano in maniera decisiva e per Brescia arriva il quarto successo di fila. Si interrompe la striscia positiva di Cantù che resta ferma a 14.
Si è chiuso al terzo turno il Masters 1000 di Lorenzo Sonego. L'azzurro ha perso contro Taylor Fritz, testa di…
Dopo la vittoria all'esordio contro Galan, Jannik Sinner torna in campo al Masters 1000 di Cincinnati. Il numero 1 al…
L’attesa sta per finire. Dopo un’estate di pianificazione e lavoro dietro le quinte, la Joy Volley di coach Sandro Passaro…
La Prisma Taranto Volley ricorda a tutti i tifosi rossoblù che la campagna abbonamenti “In Ogni Battito” resterà aperta fino…
SABAUDIA – Dallo stage azzurro di luglio alla convocazione per un appuntamento che vale ancora di più. Gabriele Mariani, palleggiatore…
L’unione fa la forza. Proprio con l’obiettivo di potenziare l’attività del settore giovanile, radicandola ancor di più sul territorio bresciano, Volley…