TORINO – Ariel Filloy torna all’ dopo due stagioni alla Sidigas Avellino. Con gli irpini, il nativo di Cordoba naturalizzato italiano ha vinto lo scudetto 2016-17 e adesso giocherà con i campioni d’Italia in carica. Filloy ha iniziato la carriera a livello giovanile tra Porto Torres, Sassari e Rimini, con i quali ha debuttato tra i professionisti. Ha giocato in prestito anche a Cervia e Rovereto, prima di approdare all’ nel 2008. Successivamente ha vestito le maglie di Vanoli Soresina, Scafati, Pistoia, Trieste, Reggio Emilia e nuovamente Pistoia, prima di approdare all’Umana Reyer nell’estate 2016, dove ha totalizzato 63 presenze tra campionato e Champions League.
Inarrestabile: è questo l’aggettivo che rende l’idea del cammino che sta facendo l’Italia di Julio Velasco alla Volleyball Nations League…
Le azzurre campionesse olimpiche in carica hanno piegato la Serbia per 3 a 0 (set: 25-17; 26-24; 25-20) nella seconda…
Centrale nato a Belvedere Marittimo in Calabria, alto due metri, due promozioni dalla serie A2 alla Superlega (una con la…
È un Tour de force, una corsa senza respiro: dopo la crono e la dispendiosa frazione nella Svizzera Normanna è…
Si è avviata nella sede di Nethesis, azienda partner del club, la stagione 2025/2026 della Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia.…
È Amanda Anisimova la prima finalista del torneo femminile di Wimbledon. La tennista statunitense ha raggiunto la prima finale Slam…