TORINO – Ariel Filloy torna all’ dopo due stagioni alla Sidigas Avellino. Con gli irpini, il nativo di Cordoba naturalizzato italiano ha vinto lo scudetto 2016-17 e adesso giocherà con i campioni d’Italia in carica. Filloy ha iniziato la carriera a livello giovanile tra Porto Torres, Sassari e Rimini, con i quali ha debuttato tra i professionisti. Ha giocato in prestito anche a Cervia e Rovereto, prima di approdare all’ nel 2008. Successivamente ha vestito le maglie di Vanoli Soresina, Scafati, Pistoia, Trieste, Reggio Emilia e nuovamente Pistoia, prima di approdare all’Umana Reyer nell’estate 2016, dove ha totalizzato 63 presenze tra campionato e Champions League.
Giulio Ciccone è costretto al ritiro dopo la 14^ tappa del Giro d'Italia. Il corridore abruzzese è rimasto coinvolto in…
Ancora un timeout, ancora una maratona di emozioni. Dopo il 3-2 sull’Olanda nell’esordio nell’AIA Aequilibrium Cup Women Elite, l’Italia regola…
Kasper Asgreen vince la 14^ tappa del Giro d'Italia. Il danese corona la sua lunga fuga precedendo di 16 secondi…
Del Monte® Boy League 2025I risultati del secondo giorno. Le Semifinali saranno Piacenza – Brugherio e Civitanova contro Trento, con…
Fano (Pesaro Urbino), 24 maggio 2025 La seconda giornata di gare a Fano consegna all’Itas Trentino Under 14 la qualificazione…
Dopo quanto successo nella 14^ tappa, con la maxi-caduta a circa 20 km dalla fine che ha rivoluzionato la classifica…