MILANO – Ad otto giorni dalla sconfitta 78-64 col Bayern Monaco all’esordio in Eurolega, l’Olimpia Milano si riscatta vincendo 85-81 al Mediolanum Forum con lo Zalgiris Kaunas. Senza Nemanja Nedovic, Arturas Gudaitis e Shelvin Mack (ma con Vlado Micov), i meneghini partono forte, i lituani restano a secco di punti per 5′, Grigonis e Likavicius interrompono il digiuno, trovando la pronta risposta di Tarczewski, con la tripla del 13-4. Ad 1’55’ dalla sirena del primo quarto, si accende Micov, prima da tre, al 24° secondo, poi da due 40” più tardi. La frazione si chiude sul canestro del 23-7 di Jeff Brooks. Nel secondo tempo, subito un 7-0 dello Zalgiris, time out di Messina, una tripla di Lekavicius, prima di respirare con Scola. I due replicano il botta e risposta, un nuovo black-out dell’Olimpia (0-6), fino ai tiri liberi di Tarczewski (32-23). Si scatena Rodriguez e time out lituano, il +11 diventa un +7 a metà gara (43-36). Milano concede anche nel terzo tempo, chiuso sul 64-59, spalancando di fronte l’ipotesi sempre più concreta di un finale di match di sofferenza totale. Scola suona la carica, non abbastanza per contenere la rimonta del Kaunas fino al -2. Chiude i giochi l’85-81 di Rodriguez.
Nuovo terremoto nella galassia Ktm, che poi significa anche Husqvarna e GasGas, una fetta molto importante del Motomondiale e preponderante…
Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…
Mercoledì 29 ottobre (ore 20:30) il palasport di Viale delle Province farà da palcoscenico ad un match importante in chiave…
"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…
Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…
Nuovo impegno di campionato per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che dopo le convincenti vittorie per 3-0 contro Milano…