ATENE (GRECIA) – La cura Ettore Messina inizia a dare i suoi frutti. L’ agguanta la seconda vittoria consecutiva in , su uno dei parquet più ostici del vecchio continente. Le “Scarpette Rosse” trascinate dal duo Scola-Micov sbancano l’O.A.K.A. di Atene contro i padroni di casa del Panathinaikos. Ai greci non bastano i 23 punti del leader Calathes. Nonostante la spinta dei 10.000 supporters greci che hanno gremito il palazzetto, Milano ha piazzato la zampata finale grazie a un 2/2 dalla lunetta dell’ex Virtus Bologna Riccardo Moraschini che ha fissato il punteggio finale sul 79-78. Adesso Milano riceverà in casa il Fenerbahce per provare a mantenere un piazzamento in zona playoff.
Il Cska Mosca si impone per 99-86 nel derby russo con il Khimki. Brutta sconfitta, invece, per il Real Madrid che cade in casa dello Zalgiris, battuto dall’Olimpia qualche giorno fa. Il Fenerbahce supera Baskonia 87-80 mentre il Bayern demolisce Lyon-Villeurbane per 104-63.
Nuovo terremoto nella galassia Ktm, che poi significa anche Husqvarna e GasGas, una fetta molto importante del Motomondiale e preponderante…
Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…
Mercoledì 29 ottobre (ore 20:30) il palasport di Viale delle Province farà da palcoscenico ad un match importante in chiave…
"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…
Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…
Nuovo impegno di campionato per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che dopo le convincenti vittorie per 3-0 contro Milano…