BERLINO (Germania) – L’Olimpia Milano infila il quarto successo consecutivo in Eurolega (su cinque totali), sbancando Berlino contro l’Alba col punteggio di 81-78. In terra tedesca era maturato l’unico ko stagionale dei meneghini nella competizione continentale (all’esordio, contro il Bayern Monaco), ma non era nato sotto una buona stella neppure l’incontro odierno, col primo quarto chiusosi sul 18-17 in favore dei padroni di casa ed un -7 all’intervallo (33-26), dopo una frazione di gioco con appena 9 punti messi a referto dal team italiano. La svolta arriva nel terzo tempo, coi ragazzi di Messina che segnano 27 punti (12 di Scola), ne guadagnano 10 sugli avversari e scendono in campo per gli ultimi 10′ di partita con un incoraggiante +3. Nell’ultimo tempo, regna un sostanziale equilibrio sul parquet della Mercedes-Benz Arena: il 28-28 non basta ai berlinesi e lancia l’Olimpia a quota 8 punti in classifica.
SuperLega Credem BancaI numeri del 6° turno: Guzzo top scorer, Reggers a quota 100 muri in SuperLega. Il debutto di…
I cucinieri inseguono la prima vittoria esterna della stagione per riprendere la marcia. Domenica 23 novembre 2025, alle 17, la Cucine Lube Civitanova sarà…
Piacenza, 20 novembre 2025 – Il cammino di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza in Cev Volleyball Cup, il secondo trofeo…
Paolo Montagnani: «Reazione immediata, autocritica e voglia di rialzarsi con il gioco e non con le parole». Arinze: «Consapevolezza degli…
Una stagione da 9, perché si può sempre migliorare. E Tadej Pogacar, fuoriclasse del ciclismo, intende prendersi tutto nel 2026,…
Piacenza, 20 novembre 2025 – Ha preso il via nella giornata di oggi, giovedì 20 novembre, la prevendita dei biglietti…