Eurolega, l’Olimpia Milano travolge il Fenerbahçe di Datome

La partita perfetta. L’Ax Milano si conferma bella di notte e travolge il Fenerbahce di Datome (87-74) con autorità e ferocia. Se l’Olimpia balbetta incredibilmente in campionato, in Eurolega invece appare spietata, capace di vincerne tre in fila e di risalire dopo 4 giornate nel gruppo alle spalle delle imbattute Cska e Barcellona. L’Olimpia è in controllo da subito, con gli occhi della tigre: scappa via con un parziale da 16-0 e non si volta più indietro, esaltando un Forum in tripudio. Messina stravince tatticamente il derby tra i due coach più vincenti in Eurolega contro Obradovic: cavalca un imperioso Della Valle (15, career high) e sfrutta alla perfezione le combinazione dell’asse play-pivot, con un Rodriguez in formato maxi (22 e 5 assist) e Gudaitis – alla prima in Europa dopo l’infortunio al crociato – in versione dominante (17 e 5 rimbalzi). I tre tenori nella partita perfetta.


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/basket

Articoli recenti

  • Tennis

Sinner e Draper, la foto dell’allenamento a Monte-Carlo: “Di nuovo in campo”

Dall'indoor di Beaulieu-sur-Mer al sole di Monte-Carlo. Dopo aver ripreso gli allenamenti in Costa Azzurra nella giornata di giovedì, Jannik…

18 Aprile 2025
  • Tennis

Atp Barcellona, i risultati di oggi: Alcaraz in semifinale, fuori Ruud

Carlos Alcaraz continua a vincere e convincere. Il n. 2 al mondo è in semifinale all'Atp 500 di Barcellona grazie…

18 Aprile 2025
  • Volley

Del Monte® Supercoppa SuperLega 2025/26, definite le 4 partecipanti

Del Monte® Supercoppa SuperLega 2025/26Definite le 4 partecipanti all’evento: oltre a Civitanova e Verona presenti Trento e Perugia Con la…

18 Aprile 2025
  • Volley

Coppa Italia, sarà Cuneo-Fano. Mengozzi: “Sciolti e senza pensieri”

Sarà dunque la Ma Acqua San Bernardo Cuneo la sfidante della Smartsystem Essence Hotels Fano nei quarti di finale della…

18 Aprile 2025
  • Volley

Vandir Dal Pozzo: “Reggio?Una stagione da favola”

Domotek Volley, Vandir Dal Pozzo: “Una stagione da favola, ma il merito è di tutta la squadra” Reggio Calabria –…

18 Aprile 2025
  • Bike

Ciclismo, Evenepoel vince la Freccia del Brabante: risultati e classifica

Al rientro dopo l'infortunio dello scorso dicembre, Evenepoel vince la Freccia del Brabante battendo in volata Van Aert dopo una…

18 Aprile 2025