ROMA – Una vittoria è assolutamente necessaria, ma potrebbe non essere sufficiente all’Olimpia Milano per accedere ai playoff di Eurolega, nel caso in cui i risultati sugli altri campi non si incastrassero in maniera favorevole. Sia come sia, nell’ultima giornata di regular season le Scarpette Rosse vola a Istanbul per giocare contro l’Efes. I precedenti sul parquet dei turchi non sono incoraggianti: solo una vittoria in otto match. La situazione di classifica, però, gioca a favore di Milano, dato che l’Efes è già matematicamente qualificata e anche in caso di sconfitta non perderebbe il quarto posto.
QUOTE BILANCIATE È per questo che nella valutazione degli analisti 888sport.it le quote sono molto bilanciate. Turchi favoriti a 1,70, il successo di Milano viaggia 2,17. Si annuncia una gara molto calda sotto canestro: l’Olimpia ha il miglior attacco della competizione (87 punti a partita), l’Efes il terzo (media di 84,6) un incontro da almeno 177 punti (Over 176,5) vale 1,90.
Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…
Mercoledì 29 ottobre (ore 20:30) il palasport di Viale delle Province farà da palcoscenico ad un match importante in chiave…
"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…
Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…
Nuovo impegno di campionato per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che dopo le convincenti vittorie per 3-0 contro Milano…
Luigi Randazzo: “Siamo felici per la vittoria contro Catania, lavoriamo per migliorare il nostro gioco” Sorrisi in casa Emma Villas…