ROMA – Una vittoria è assolutamente necessaria, ma potrebbe non essere sufficiente all’Olimpia Milano per accedere ai playoff di Eurolega, nel caso in cui i risultati sugli altri campi non si incastrassero in maniera favorevole. Sia come sia, nell’ultima giornata di regular season le Scarpette Rosse vola a Istanbul per giocare contro l’Efes. I precedenti sul parquet dei turchi non sono incoraggianti: solo una vittoria in otto match. La situazione di classifica, però, gioca a favore di Milano, dato che l’Efes è già matematicamente qualificata e anche in caso di sconfitta non perderebbe il quarto posto.
QUOTE BILANCIATE È per questo che nella valutazione degli analisti 888sport.it le quote sono molto bilanciate. Turchi favoriti a 1,70, il successo di Milano viaggia 2,17. Si annuncia una gara molto calda sotto canestro: l’Olimpia ha il miglior attacco della competizione (87 punti a partita), l’Efes il terzo (media di 84,6) un incontro da almeno 177 punti (Over 176,5) vale 1,90.
"Solo nei prossimi giorni mi renderò conto di quello che ho fatto". Così Jonathan Milan, giunto sul traguardo degli Champs…
Il Gp del Belgio F1 2025 ha visto la doppietta McLaren con Oscar Piastri davanti a Lando Norris. Sul terzo…
Lo schiacciatore iraniano sarà uno dei volti nuovi dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena Manavi è in Italia, lo schiacciatore iraniano…
Nel giorno del quarto Tour de France di Pogacar, c'è gloria anche per van Aert. Il belga entra in una…
Ultimo atto della Volley Nations League a Lodz, con l'Italia di Velasco che alle 20 affronta in finale il Brasile.…
Gli amaranto, al secondo anno nella categoria, dopo aver strabiliato nella stagione d’esordio, dentro e fuori dal campo, conquistando le…