TORINO – Altra serata positiva per le italiane in Eurocup. Trento e Brescia trovano il successo in questa terza giornata della competizione continentale e vanno a completare il quadro iniziato ieri da . Alle 19:30 è L’Aquila Trento a vincere e convincere. Tra le mura amiche, i padroni di casa superano per 91-81 i tedeschi dell’Oldenburg. Gli ospiti partono bene, ma sono costretti a soccombere, con il passare dei minuti, ad una squadra in cerca di riscatto dopo il brutto stop di domenica in .
Festeggia anche la Germani che nel finale di gara riesce ad imporsi per 78-71 sul Cedeveta Olimpija. Partita dalle grandi emozione con i montenegrini avanti, anche di parecchio, per lunghi tratti. L’orgoglio della Leonessa esce nel finale e arriva così un secondo successo in tre gare, dopo la sconfitta di settimana scorsa, che rilancia i lombardi nella classifica del girone C.
Le due azzurre, dopo l'oro olimpico a Parigi 2024, conquistano anche il bronzo mondiale nella Madison, in una gara contrassegnata…
Spietato. Lewis Hamilton ha avvertito i papaya che Max Verstappen è un cannibale che ti mangia in testa, ancora affamato…
La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…
Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…
Buona la prima. In una serata in cui è passato dall’Inferno al Paradiso, il sei più uno degli EnergyTime Spike…