TORINO – Altra serata positiva per le italiane in Eurocup. Trento e Brescia trovano il successo in questa terza giornata della competizione continentale e vanno a completare il quadro iniziato ieri da . Alle 19:30 è L’Aquila Trento a vincere e convincere. Tra le mura amiche, i padroni di casa superano per 91-81 i tedeschi dell’Oldenburg. Gli ospiti partono bene, ma sono costretti a soccombere, con il passare dei minuti, ad una squadra in cerca di riscatto dopo il brutto stop di domenica in .
Festeggia anche la Germani che nel finale di gara riesce ad imporsi per 78-71 sul Cedeveta Olimpija. Partita dalle grandi emozione con i montenegrini avanti, anche di parecchio, per lunghi tratti. L’orgoglio della Leonessa esce nel finale e arriva così un secondo successo in tre gare, dopo la sconfitta di settimana scorsa, che rilancia i lombardi nella classifica del girone C.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…