VENEZIA – Al “Taliercio”, nell’ultima giornata del girone B di Venezia, già da tempo qualificata alle Top16, chiude con un successo il raggruppameto. Il quintetto di De Raffaele supera per 76-74 il Rytas Vilnius, centrando l’ottavo successo di fila dopo la brutta partenza con due sconfitte. Parte bene la Reyer che chiude la prima frazione sul 21-13, poi il lituani riescono a reagire ed accorciano all’intervallo portandosi a -2, sul 38-36. Nel secondo tempo salgono in cattedra Tonut e Filloy (14 e 13 punti), ma Bendzius e Syrvidis (10 e 12 canestri a referto) rispondono colpo su colpo ai lagunari. Alla fine il vantaggio decisivo arriva con Filloy e i rimbalzi difensivi di Mazzola e Pellegrino risulteranno decisivi per il successo.
Passano tutte e quattro le italiane nella competizione europea. Ecco tutte le sedici qualificate: Virtus Bologna, MoraBanc Andorra, Monaco, Promistheas, Venezia, Partizan, Tofas, Rytas, Unics Kazan, Brescia, Darussafaka, Joventut, Unicaja, Galatasaray, Trento, Oldenburg
Piacenza 16.04.2025 – Gara 3 della Semifinale dei Play Off Scudetto edizione numero 43: domani con inizio alle 20.30 (diretta…
Sarà la Negrini CTE Acqui Terme l’avversario della Rinascita Volley Lagonegro nella Finale dei Playoff di serie A3 Credem Banca.…
È arrivato il momento della verità nella serie di semifinale playoff contro il Volley Belluno.Questa sera, infatti, la Joy Volley…
Piastri contro Norris o Norris contro Piastri, la sostanza non cambia. Quella che pare cambiata, è la sceneggiatura che la…
La bellissima favola sportiva della Domotek termina qui.Una stagione esaltante, leggendaria, storica.Da secondi in classifica al termine della stagione regolare,…
Gara 3 Sem. (16/04/2025) – Play Off A3 Credem Banca, Stagione 2024 Domotek Reggio Calabria – Negrini CTE Acqui Terme…