VENEZIA – Ultima giornata della fase a gruppi di . Venezia, già da tempo qualificata alle Top16, chiude con un successo la regular season. Al “Taliercio”, nell’ultima giornata del girone B, la Reyer supera per 76-74 i lituani del Rytas Vilnius, centrando l’ottavo successo di fila dopo le due sconfitte iniziali. Partono bene i padroni di casa che chiudono la prima frazione sul +8 (21-13), poi cedono il passo e gli avversari ricuciono all’intervallo portandosi a -2, sul 38-36. Il secondo tempo segue la riga del primo: nel terzo periodo salgono in cattedra Tonut e Filloy (14 e 13 punti), ma nel quarto Bendzius e Syrvidis (10 e 12 canestri a referto) spaventano i lagunari. Alla fine i rimbalzi difensivi di Mazzola e Pellegrino, dopo aver messo la testa avanti con Filloy, risulteranno decisivi per la vittoria.
Passano tutte e quattro le italiane che accederanno dunque in blocco alla fase successiva. Ecco tutte le sedici qualificate: Virtus Bologna, MoraBanc Andorra, Monaco, Promistheas, Venezia, Partizan, Tofas, Rytas, Unics Kazan, Brescia, Darussafaka, Joventut, Unicaja, Galatasaray, Trento, Oldenburg
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…