TRENTO – Brutta sconfitta per la nel corso della settima giornata della fase a gironi di . Contro il fanalino di coda del gruppo D, Buducnost, il quintetto guidato da Brienza ha perso 69-76. Partono bene i padroni di casa che chiudono il primo quarto in vantaggio di nove punti, 22-13 tenendo anche a secco l’asso degli ospiti, Justin Cobbs. Si va all’intervallo con Trento avanti 41-33 e un grande James Blackmon autore di 14 punti complessivi. Terzo quarto da incubo per la Dolomiti che chiude con un parizale di 8-31. Nel corso dell’ultima frazione di gioco i padroni di casa provano a reagire ma i montenegrini rispondono colpo su colpo e il match si conclude sul 69-76. Gentile e compagni, aspettando i risultati delle altre partite, occupano la terza posizione mentre arriva il primo successo per Buducnost che, però, non riesce ad abbandonare l’ultima piazza.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…