TRENTO – Brutta sconfitta per la nel corso della settima giornata della fase a gironi di . Contro il fanalino di coda del gruppo D, Buducnost, il quintetto guidato da Brienza ha perso 69-76. Partono bene i padroni di casa che chiudono il primo quarto in vantaggio di nove punti, 22-13 tenendo anche a secco l’asso degli ospiti, Justin Cobbs. Si va all’intervallo con Trento avanti 41-33 e un grande James Blackmon autore di 14 punti complessivi. Terzo quarto da incubo per la Dolomiti che chiude con un parizale di 8-31. Nel corso dell’ultima frazione di gioco i padroni di casa provano a reagire ma i montenegrini rispondono colpo su colpo e il match si conclude sul 69-76. Gentile e compagni, aspettando i risultati delle altre partite, occupano la terza posizione mentre arriva il primo successo per Buducnost che, però, non riesce ad abbandonare l’ultima piazza.
Mercoledì 20 agosto: la prima data importante da cerchiare sul calendario degli appuntamenti della nuova stagione del Cisterna Volley. Ovvero…
LBATV, si parte. Ieri l'assemblea delle società di Legabasket Serie A ha dato ufficialmente il via al progetto della web…
La UYBA Volley Busto Arsizio è lieta di annunciare l’arrivo della schiacciatrice egiziana Mariam Metwally, nuovo rinforzo per la squadra…
Nasce una nuova sinergia sportiva nel cuore del Delta del Po. Delta Volley Porto Viro e Virtus Taglio di Po…
La Sviluppo Sud Catania annuncia un nuovo innesto: si tratta di Francesco Cottarelli, palleggiatore di grande esperienza e qualità, che…
Per la prima volta dal 2010, gli Stati Uniti avranno un derby in semifinale in un Masters 1000. A Toronto…