TORINO – Comincia con due ko casalinghi l’avventura in Eurocup di Trento e Venezia. La Dolomiti Energia in , nel match valido per la prima giornata del girone D, ha perso contro il Galatasaray che si è imposto sul parquet di Trento con il punteggio di 70-64 (32-11, 51-34, 60-51 i parziali per i turchi). Battuta all’esordio anche l‘. Venezia lotta ma alla fine è il Partizan a partire con il piede giusto nella prima gara del girone B di Eurocup. La squadra di Belgrado vince al Taliercio 66-63 (19-11, 30-26, 48-44 i parziali) al termine di una sfida molto combattuta. Tra i serbi 14 punti per Paige, ne fa 13 Thomas, uno in più di Bramos, il miglior realizzatore dei suoi con 12.
La bottiglietta dell'acqua stretta nella mano destra di Gigi Dall'Igna ha rischiato di essere stata scaraventata per la rabbia. Il…
CISTERNA DI LATINA – Nuova, importante soddisfazione per il Cisterna Volley: dopo la convocazione del libero Domenico Pace, anche il…
Dopo i complimenti del patron Fabio Giulianelli, è la volta delle riflessioni di Beppe Cormio, direttore generale della Lube Volley e artefice della squadra…
Una grande stagione alle spalle e nuove ambizioni da cui ripartire. Mattia Catone sarà il palleggiatore dell’ABBA Pineto anche nella…
È il giorno della gara Sprint del Gran Premio di Francia, sesto appuntamento del Motomondiale sul circuito di Le Mans. Scatterà davanti a tutti Fabio…
In vista delle Finali Nazionali FIPAV Under 19, in programma dal 13 al 18 maggio a Termoli, e della fase…