TORINO – Giornata amara per le italiane impegnate in Eurocup. Nel Gruppo D esce sconfitta la Dolomiti Energia Trentino. I bianconeri si sono arresi sul parquet casalingo della Blm Group Arena ai polacchi dell’Asseco Arka Gdynia per 91-80 nonostante i 21 punti di Knox, top-scorer dell’incontro. Gli altoatesini, dopo un approccio positivo al match, hanno lasciato spazio ai polacchi bravi a scappare via nel secondo e nel terzo periodo. Inutili i tentativi di rientrare in partita per Trento. Sconfitta casalinga anche per la Germani Brescia nel match clou del Girone C. Sul parquet del PalaLeonessa, i lombardi di Esposito si sono arresi ai turchi del Darussafaka Tekfen Istanbul per 61-35.
Da Wimbledon agli US Open, ma stavolta con uno Slam in palio. Due mesi dopo l'ultima volta Aryna Sabalenka ritrova…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
"Sinner imprime un ritmo al dritto che è molto difficile da seguire. Alcaraz è più magico, più imprevedibile". Parola di Rafael Nadal…
A Flushing Meadows le semifinali maschili dello US Open si aprono con una super sfida: Carlos Alcaraz affronta Novak Djokovic. Il…
Trento, 5 settembre 2025 Terminato alle ore 18 di oggi (venerdì 5 settembre) il periodo dedicato alla prelazione per la…
Reduce da un’estate molto positiva sul piano personale con la Nazionale Argentina, Pablo Kukartsev, nuovo opposto della Cucine Lube Civitanova, si è tolto anche…