MONACO – Ottava vittoria nel Gruppo A di per la Virtus Bologna contro Monaco per 81-72. Alla Salle Gaston Medicin le due squadre si sono date battaglia per accaparrarsi la prima piazza nel girone, essendo già qualificate al turno successivo e ad avere la meglio sono stati gli uomini guidati da Djordjevic. Partenza di gara traumatica per le V nere che chiudono il primo quarto in svantaggio 24-11. Nel corso del secondo periodo è Teodosic che prova a suonare la carica per gli emiliani mettendo a segno due triple consecutive che portano la Virtus sul -6. Ancora il serbo prima dell’intervallo mette dentro i due tiri liberi che mandano Bologna a riposo sul -5. Anche nel terzo quarto sale d’intensità la partita della Virtus che chiude il parziale avanti di otto punti e inizia l’ultimo periodo avanti di tre lunghezze. Nel finale partono ancora forte gli ospiti che si portano sul 62-56. Nei restanti cinque minuti di gara la Virtus riesce addirittura ad incrementare il vantaggio con il match che si conclude sull’82-71 per gli emiliani.
Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…