PATRASSO (GRECIA) – La non riesce nell’impresa di infilare la nona vittoria consecutiva tra Serie A ed . Alla Dimitris Tofalos Arena, infatti, le V nere sono state sconfitte dai padroni di casa. Incontro cominciato male e concluso peggio per la Virtus che ha pagato un primo ed un ultimo quarto non disputati al meglio. I parziali di 24-14 e 25-15, infatti, hanno pesato tanto sull’economia del match. I greci hanno dimostrato di avere una delle difese più arcigne di tutto il girone e, il solo Teodosic, 17 punti per lui, non ha potuto fare nulla. Per Promitheas, invece, da segnalare l’ottima prestazione di Hall. In ogni caso i bolognesi continuano ad occupare la vetta del girone in compagnia degli avversari di giornata.
Le due azzurre, dopo l'oro olimpico a Parigi 2024, conquistano anche il bronzo mondiale nella Madison, in una gara contrassegnata…
Spietato. Lewis Hamilton ha avvertito i papaya che Max Verstappen è un cannibale che ti mangia in testa, ancora affamato…
La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…
Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…
Buona la prima. In una serata in cui è passato dall’Inferno al Paradiso, il sei più uno degli EnergyTime Spike…