PATRASSO (GRECIA) – La non riesce nell’impresa di infilare la nona vittoria consecutiva tra Serie A ed . Alla Dimitris Tofalos Arena, infatti, le V nere sono state sconfitte dai padroni di casa. Incontro cominciato male e concluso peggio per la Virtus che ha pagato un primo ed un ultimo quarto non disputati al meglio. I parziali di 24-14 e 25-15, infatti, hanno pesato tanto sull’economia del match. I greci hanno dimostrato di avere una delle difese più arcigne di tutto il girone e, il solo Teodosic, 17 punti per lui, non ha potuto fare nulla. Per Promitheas, invece, da segnalare l’ottima prestazione di Hall. In ogni caso i bolognesi continuano ad occupare la vetta del girone in compagnia degli avversari di giornata.
Dopo il ritiro di Sinner nella finale maschile con Alcaraz, tutte le speranze dell'Italia sono affidate a Jasmine Paolini che…
Alcaraz campione per la prima volta a Cincinnati. "Non avrei voluto vincere così", ha detto però al momento della premiazione.…
È finito con un ritiro nel corso del quinto game del primo set (sotto 5-0) il Masters 1000 di Cincinnati…
La Cucine Lube Civitanova sarà al completo solo a ottobre, ma a pochi giorni dal raduno il calendario dei test estivi si rivela…
Prima settimana di lavoro intera con coach Lorenzetti per i Block Devils di Perugia, che anche questa mattina si sono…
CINCINNATI Dopo Wimbledon, è ancora Sinner contro Alcaraz in finale. In palio stavolta c'è il Masters 1000... 18 ago -…