TRENTO – Salta l’appuntamento con la quarta vittoria in per la che viene sconfitta 69-76 da Buducnost nella settima giornata della fase a gironi. Si era messo bene il match per i padroni di casa che avevano chiuso il primo quarto in vantaggio 22-13. Si va all’intervallo sul 41-33 con Forray che sigla i due punti del +8. Nel terzo quarto, però, arriva il calo improvviso del quintetto guidato da Nicola Brienza che subisce un pesantissimo 8-31. Nonostante la reazione nel corso dell’ultima frazione di gioco i montenegrini riescono a rispondere colpo su colpo tenendo i padroni di casa sul -7. Arriva, così, il primo successo in Eurocup per Buducnost che continua ad occupare, in ogni caso, l’ultima piazza. Gentile e compagni, aspettando gli esiti degli altri match, si trovano in terza posizione alle spalle di Galatasaray e Unicaja.
Guardare avanti è la sola opzione, anche quando il rammarico per l’ultima battaglia del campionato è ancora lì a focalizzare…
Il primo grande colpo di mercato per la Wash4green Monviso Volley è quello della regista marchigiana Ilaria Battistoni, di Fano,…
Nella giornata di lunedì 28 agosto a Roma si è tenuta la conferenza stampa di presentazione della stagione nazionale e…
A Modena si è chiusa ufficialmente la stagione sportiva della Yuasa Battery Grottazzolina alla prima stagione della sua storia in Superlega. Un decimo posto…
Giovedì 1 maggio il San Filippo sarà di nuovo teatro di un quarto di Finale, quello di Coppa Italia stavolta,…
La terna di mescole selezionata da Pirelli per il Gran Premio di Miami è la stessa utilizzata due settimane fa…