ROMA – Vittorie casalinghe per Bologna e Venezia nella terza giornata dei rispettivi gironi di La Virtus, nel gruppo A, si è imposta sul MoraBanc Andorra per 87-72 (17-28, 26-10, 21-11, 23-23 i parziali) proseguendo la sua marcia a punteggio pieno (tre vittorie su altrettante gare) e in vetta alla classifica. Nessun problema per gli emiliani, capolista del campionato di italiano, che partono molto male come approccio alla gara, ma reagiscono immediatamente non mettendo mai in discussione la gara. Sotto di 11 punti nel primo quarto, infatti, la Virtus si portà subito a +5 all’intervallo per poi legittimare il vantaggio ottenuto nel terzo quarto arrivando a +15 e rendendo ininfluente l’ultimo quarto chiuso un parità per il punteggio finale di 87-72. Molto bene anche l’Umana Reyer, nel girone B. Al Taliercio, infatti, i lagunari conquistano la prima vittoria nella competizione battendo i turchi del Tofas per 76-65 (22-18, 20-13, 16-18, 18-16 i parziali) meritando la vittoria in una gara comunque equilibrata. La squadra turchia, infatti, sotto di 11 all’intervallo, prova una reazione nel terzo quarto provando ad avvicinarsi alla Reyer che, però, non molla niente. Nell’ultimo quarto, infatti, ottima gestione dell’Umana di coach De Raffaele che vince la prima gara e muove la classifica del girone.
La Rinascita Volley Lagonegro è lieta di accogliere Giacomo Raffaelli, schiacciatore-banda di alto profilo e volto noto del volley italiano,…
Dopo un sabato pirotecnico, che ha visto cinque gare su sei finire al tie-break, e di queste tre decidersi per…
Classe 2005, padovano doc, cresciuto nel vivaio dell’Accademia Kioene Pallavolo Padova, Francesco Bergamasco entrerà a far parte del roster della…
Piacenza, 13 luglio 2025 – Il primo appuntamento della stagione 2025-2026 targato Lega Pallavolo Serie A sarà il Volley Mercato…
Tre milioni e mezzo di euro. È questo il valore dell'assegno che andrà al vincitore di Wimbledon 2025, tra Jannik…
Sconfitta per l’Italia nella seconda uscita del Torneo di Qualificazione ai Campionati Europei Under 22: al Palasport di Cisterna di…