Eurocup, la Virtus Bologna si inchina alla Promitheas

PATRASSO (GRECIA) – Crolla l’imbattibilità della contro Promitheas. Alla Dimitris Tofalos Arena, infatti, il quintetto guidato da Djordjevic è stato sconfitto 78-69 chiudendo una serie di otto vittorie consecutive tra campionato ed . Le V nere hanno condotto una partita dai due volti. Bene nel secondo e terzo quarto, male nel primo e nell’ultimo. Contro una delle migliori difese non solo del girone ma anche dell’intera competizione non è bastato il solo Teodosic autore di 17 punti. Per i padroni di casa, invece, da segnalare lo score di Hall, 16 realizzazioni per lui. I bolognesi, adesso, condividono la vetta proprio con la Promitheas e, in ogni caso, il passaggio al turno successivo non dovrebbe essere messo in discussione. 


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/basket

Articoli recenti

  • Tennis

Olanda in Coppa Davis: chi sono gli avversari dell’Italia in finale

Non solo Bologna lo scorso settembre, l'Italia vanta una tradizione più che positiva con l'Olanda. Gli azzurri, infatti, hanno vinto…

24 Novembre 2024
  • Motori

Max Verstappen, un quarto titolo mondiale da leggenda

ZANDVOORT, NETHERLANDS – AUGUST 23: Max Verstappen of the Netherlands and Oracle Red Bull Racing looks on in the garage…

24 Novembre 2024
  • Volley

Calendario Libertas 2025: sinergia per la solidarietà con AGComense

La pallavolo, in particolar modo quella maschile, è espressione di esplosività, potenza e velocità. La ginnastica ritmica risplende di eleganza,…

24 Novembre 2024
  • Basket

Techfind Serie A2, Girone B – Trieste ferma Mantova, Matelica si avvicina alla vetta. Vincono anche Bolzano e Treviso

Vittoria per Halley Thunder Matelica in una partita tiratissima, 62-61 sulla PF Umbertide. Punteggio sempre in bilico fino all'ultimo minuto,…

24 Novembre 2024
  • Volley

SuperLega, Cisterna fa suo l’anticipo: Grottazzolina battuta per 3-1

SuperLega Credem BancaCisterna vince l’anticipo in casa di Grottazzolina: 3-1 per i pontini, con Baranowicz premiato Mvp della sfida. Domenica…

24 Novembre 2024
  • Volley

Il Cisterna Volley espugna il PalaSavelli: è 3-1 contro Grottazzolina

PORTO SAN GIORGIO – Il Cisterna Volley conquista il terzo successo consecutivo, espugnando il PalaSavelli contro una combattiva Yuasa Battery…

23 Novembre 2024