PATRASSO (GRECIA) – Crolla l’imbattibilità della contro Promitheas. Alla Dimitris Tofalos Arena, infatti, il quintetto guidato da Djordjevic è stato sconfitto 78-69 chiudendo una serie di otto vittorie consecutive tra campionato ed . Le V nere hanno condotto una partita dai due volti. Bene nel secondo e terzo quarto, male nel primo e nell’ultimo. Contro una delle migliori difese non solo del girone ma anche dell’intera competizione non è bastato il solo Teodosic autore di 17 punti. Per i padroni di casa, invece, da segnalare lo score di Hall, 16 realizzazioni per lui. I bolognesi, adesso, condividono la vetta proprio con la Promitheas e, in ogni caso, il passaggio al turno successivo non dovrebbe essere messo in discussione.
Dopo il ritiro di Sinner nella finale maschile con Alcaraz, tutte le speranze dell'Italia sono affidate a Jasmine Paolini che…
Alcaraz campione per la prima volta a Cincinnati. "Non avrei voluto vincere così", ha detto però al momento della premiazione.…
È finito con un ritiro nel corso del quinto game del primo set (sotto 5-0) il Masters 1000 di Cincinnati…
La Cucine Lube Civitanova sarà al completo solo a ottobre, ma a pochi giorni dal raduno il calendario dei test estivi si rivela…
Prima settimana di lavoro intera con coach Lorenzetti per i Block Devils di Perugia, che anche questa mattina si sono…
CINCINNATI Dopo Wimbledon, è ancora Sinner contro Alcaraz in finale. In palio stavolta c'è il Masters 1000... 18 ago -…