Eurocup, la Virtus Bologna si inchina alla Promitheas

PATRASSO (GRECIA) – Crolla l’imbattibilità della contro Promitheas. Alla Dimitris Tofalos Arena, infatti, il quintetto guidato da Djordjevic è stato sconfitto 78-69 chiudendo una serie di otto vittorie consecutive tra campionato ed . Le V nere hanno condotto una partita dai due volti. Bene nel secondo e terzo quarto, male nel primo e nell’ultimo. Contro una delle migliori difese non solo del girone ma anche dell’intera competizione non è bastato il solo Teodosic autore di 17 punti. Per i padroni di casa, invece, da segnalare lo score di Hall, 16 realizzazioni per lui. I bolognesi, adesso, condividono la vetta proprio con la Promitheas e, in ogni caso, il passaggio al turno successivo non dovrebbe essere messo in discussione. 


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/basket

Articoli recenti

  • Volley

Jesi Volley Cup, Lube-Allianz in Semifinale l’11 ottobre alle 20.30

Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…

3 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Shanghai, il programma di sabato: partite e orari

Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre  in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…

3 Ottobre 2025
  • Volley

Memorial Furiassi-Valenti: un sabato da non perdere a Macerata

Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…

3 Ottobre 2025
  • Volley

Allianz Milano accende il precampionato tra Umbria e Marche

Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…

3 Ottobre 2025
  • Bike

Chantal Pegolo bronzo agli Europei di ciclismo nella prova in linea juniores

Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…

3 Ottobre 2025
  • Volley

Personal Time, il commento di coach Rigamonti

L’inizio del campionato è molto vicino, la Personal Time sta perfezionando la preparazione che porterà alla gara d’esordio: “Abbiamo avuto…

3 Ottobre 2025