MONACO – Si chiude alla grande il Gruppo A di per la Virtus Bologna che batte Monaco 81-72 prendendosi la prima piazza. Le due squadre arrivavano a questa gara già qualificate al turno successivo, restava da assegnare solo il primato e ad avere la meglio è stato il quintetto guidato da Djordjevic trascinato da un Teodosic in forma super. Partenza di gara non delle migliori per le V nere che chiudono il primo quarto in svantaggio 24-11. Nel corso del secondo periodo è il playmaker serbo suona la carica per gli emiliani mettendo a segno due triple consecutive che portano la Virtus sul -6. Ancora il numero 44 prima dell’intervallo mette dentro i due tiri liberi che mandano Bologna a riposo sul -5. Anche nel terzo quarto sale d’intensità la partita della Virtus che chiude il parziale avanti di otto punti e inizia l’ultimo periodo avanti di tre lunghezze. Nel finale partono ancora forte gli ospiti che si portano sul 62-56. Nei restanti cinque minuti di gara la Virtus riesce addirittura ad incrementare il vantaggio con il match che si conclude sull’82-71 per Bologna.
L’unione fa la forza. Proprio con l’obiettivo di potenziare l’attività del settore giovanile, radicandola ancor di più sul territorio bresciano, Volley…
Futura sei tu! La nuova campagna abbonamenti della Futura Volley Giovani edizione 2025/26 è in rete. La società di Busto…
Ancora un successo per l’Italia under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo a Surabaya (Indonesia). Le ragazze del tecnico…
È iniziata la seconda settimana di preparazione per la Bartoccini MC Restauri Perugia, con il gruppo quasi al completo e…
La Sviluppo Sud Catania è lieta di annunciare l’ingaggio di Cosimo Balestra, centrale classe 2003, che andrà a rinforzare il…
Se la sfida con la Lettonia doveva servire per capire a che punto fosse la crescita del gruppo, le indicazioni…