MONACO – Si chiude alla grande il Gruppo A di per la Virtus Bologna che batte Monaco 81-72 prendendosi la prima piazza. Le due squadre arrivavano a questa gara già qualificate al turno successivo, restava da assegnare solo il primato e ad avere la meglio è stato il quintetto guidato da Djordjevic trascinato da un Teodosic in forma super. Partenza di gara non delle migliori per le V nere che chiudono il primo quarto in svantaggio 24-11. Nel corso del secondo periodo è il playmaker serbo suona la carica per gli emiliani mettendo a segno due triple consecutive che portano la Virtus sul -6. Ancora il numero 44 prima dell’intervallo mette dentro i due tiri liberi che mandano Bologna a riposo sul -5. Anche nel terzo quarto sale d’intensità la partita della Virtus che chiude il parziale avanti di otto punti e inizia l’ultimo periodo avanti di tre lunghezze. Nel finale partono ancora forte gli ospiti che si portano sul 62-56. Nei restanti cinque minuti di gara la Virtus riesce addirittura ad incrementare il vantaggio con il match che si conclude sull’82-71 per Bologna.
Non avrà i numeri del tennis o della pallavolo, ma anche il basket in Italia inizia di nuovo a vedere…
Luciano Darderi a caccia del terzo titolo Atp in carriera: di fronte c'è l'olandese Jesper De Jong, n. 106 al…
«L'appetito vien mangiando, ma dopo il batterio preso mangiando il pollo devo stare attento». Una settimana dopo essere stato costretto…
BRNO (Repubblica Ceca) - In Repubblica Ceca, sul circuito di Brno, va in scena la dodicesma prova del Moto Mondiale.…
SABAUDIA – Il Plus Volleyball Sabaudia riparte anche da Alessandro Serangeli: lo schiacciatore classe 2001, nato a Velletri, sarà a…
Lei è un po’ speciale, non a caso parliamo del capitano della Nazionale campione in carica delle Olimpiadi. Lei, ovviamente,…