ROMA – Una corsara in Turchia si guadagna l’accesso alle Top 16 di con due giornate di anticipo sulla conclusione del girone B: i campioni d’Italia si impongono 80-73 nella tana dei turchi del Tofas Bursa.
Davanti a 4.156 spettatori, sin dall’inizio del match, la Reyer Venezia comanda il gioco trascinata da Bramos e Chappell, pur alle prese con un leggero acciacco: alla sirena del decimo minuto i veneti sono in vantaggio 22-19. Il gigante Yasar riporta avanti i turchi nella seconda frazione, ma De Raffaele chiama il time-out, riordina le idee dei suoi ragazzi e la Reyer riesce a mantenere il +3 fino all’intervallo lungo, che vede i lagunari avanti per 41-38. Al rientro sul parquet il vantaggio veneto sale fino a +10 per poi rientrare fino al 55-60 della penultima sirena. Nel momento clou dell’incontro il Tofas Bursa si scioglie lasciando campo libero agli ospiti: Filloy sale in cattedra con due assist preziosi e una bomba da tre, lanciando Venezia che chiude l’incontro sull’80-73. Tra i campioni d’Italia sono 28 i punti di Bramos, 13 per Watt e Chappell. Nel Tofas Bursa 16 punti per Devin Williams e 14 per Yasar.
La carriera pallavolistica di Fulvio Roncoroni inizia con la palla in mano. Compagno di squadra di Riccardo Sbertoli al Volley…
Aberto Cavasin e Luciano Zornetta sono gli ultimi due colpi messi a segno da Aurispa Links per la Vita, completando…
Torino - Riprovarci, su tutti i fronti. L’Aprilia in questi giorni vive sul triangolo Noale-Misano-Sachsenring cercando risposte in pista, ma…
Il pallavolista: “Sarò compagno di squadra di grandi giocatori, non potrò che migliorare” Un giovane di belle speranze arriva…
Come ha sottolineato Cristian Prudhomme, grande capo del Tour, Caen festeggerà il suo millennio nel 2025, ma saranno secondi e…
Thomas Spinello è il nuovo giovane palleggiatore della Domotek.L’anno scorso giocava in provincia di Messina, nella serie C della Sicily…