KAZAN (RUSSIA) – Inizia con una sconfitta il girone di ritorno della Germani Brescia in . A Kazan i lombardi non riescono a ripetere l’impresa dell’andata e vengono sconfitti dai padroni di casa per 77-63. In apertura è Vitali a tenere vivi i suoi e alla prima sirena il punteggio è di 20-19. Al ritorno sul parquet le squadre restano a contatto e vanno al riposo sul 37-34. Nel terzo periodo l’allungo dei russi sul 58-51, dettato ancora da un ispirato McCollum (20 punti per lui) con un clamoroso gioco da 4 sulla sirena, sfianca i ragazzi di Esposito che nell’utlima frazione non riescono a reagire. Si chiude con un +14 per l’Unics, ancora saldamente in testa nel gruppo C. Per la Leonessa, reduce dalla bella vittoria di Nanterre, arriva il terzo stop nella competizione europea.
L’inizio del campionato è molto vicino, la Personal Time sta perfezionando la preparazione che porterà alla gara d’esordio: “Abbiamo avuto…
Perugia, 03 ottobre 2025 Sarà un sabato speciale quello di domani al palazzetto di Perugia, perché il gruppo tornerà al…
Piacenza, 3 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è lieta di annunciare la nascita di Gas Sales Bluenergy…
Belgrado dà e poi toglie: dopo il successo di martedì contro la Stella Rossa, la seconda gara in Serbia in…
Molte le presenze nella sala conferenze e convegni del Gruppo Medico Fisiomed, a Sforzacosta, per l’appuntamento che ha formalizzato il prosieguo della…
Si è chiuso al secondo turno il Masters 1000 di Shanghai di Mattia Bellucci. L'azzurro ha perso contro Tomas Machac…