ISTANBUL (TURCHIA) – Tra Darussafaka e Germani Brescia, nella gara valida per la nona del gruppo C di Eurocup, i lombardi trovano il successo per 70-61, sorpassando in classifica gli avversari, grazie ad una solida prestazione corale. Gli uomini di Esposito non potevano permettersi passi flasi e ora la qualificazione al turno successivo è ad un passo. Parte beneil quintetto turco guidato da un ispirato Hamilton (12 punti per lui) e il primo quarto si chiude sul +4 (21-17). Nella seconda frazione esce fuori il carattere degli ospiti che dominano il parquet e si portano sul 33-42. Al ritorno in campo i padroni di casa rialzano la testa, avviciandosi nuovamente ai rivali, ma negli ultimi dieci minuti la coppia Abass-Lansdowne (14 e 12 punti a testa) diventa fondamentale riuscendo a portare il successo a casa.
Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…
E’ arrivato in estate con la voglia di misurarsi sempre più da protagonista in Superlega con i galloni di una…
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
La recente pubblicazione della nuova Guida Pratica da parte della Federazione Italiana Pallavolo ha reso nota una importante novità, l’istituzione…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…
Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…