ISTANBUL (TURCHIA) – Alla Volkswagen Arena va in scena la sfida tra Darussafaka e Germani Basket Brescia valida per la nona del gruppo C di Eurocup. I lombardi superano gli avversari in terra turca, sorpassandoli in classifica, grazie ad una grande prestazione corale. Gli uomini di Esposito non potevano permettersi passi falsi e riescono a vincere per 70-61. Ora la qualificazione al turno successivo è ad un passo. Partono bene i padroni di casa guidati da Hamilton che chiudono il primo quarto sul 21-17. Nel secondo quarto esce fuori il carattere della “Leonessa” che domina il parquet e si porta sul 33-42. Al ritorno in campo il quintetto turco rialza la testa, ma negli ultimi dieci minuti la coppia Abass-Lansdowne (14 e 12 punti a testa) sale in cattedra e porta il successo a casa.
Nella stagione 2026 la maggior parte dei tornei saranno trasmessi sui canali Sky Sport (e in streaming su NOW) con…
Nel 2025 i tornei ATP Challenger 175 hanno confermato il loro ruolo di autentico trampolino di lancio verso i palcoscenici…
Un buon ranking non basta. La classifica è figlia dei risultati, ovviamente, ma la vittoria in un torneo ATP è…
Sanzionati il patron e il club, a cui erà già stato inflitto un -5 per irregolarità amministrative, che scende così…
Un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di sport, giovani talenti e famiglie: ben 16 formazioni Under 14 in campo, divise…
Cinque i tornei che verranno disputati da venerdì 2 a domenica 11 gennaio, due del circuito ATP, due del circuito…