ISTANBUL (TURCHIA) – Alla Volkswagen Arena va in scena la sfida tra Darussafaka e Germani Basket Brescia valida per la nona del gruppo C di Eurocup. I lombardi superano gli avversari in terra turca, sorpassandoli in classifica, grazie ad una grande prestazione corale. Gli uomini di Esposito non potevano permettersi passi falsi e riescono a vincere per 70-61. Ora la qualificazione al turno successivo è ad un passo. Partono bene i padroni di casa guidati da Hamilton che chiudono il primo quarto sul 21-17. Nel secondo quarto esce fuori il carattere della “Leonessa” che domina il parquet e si porta sul 33-42. Al ritorno in campo il quintetto turco rialza la testa, ma negli ultimi dieci minuti la coppia Abass-Lansdowne (14 e 12 punti a testa) sale in cattedra e porta il successo a casa.
Decima vittoria nella competizione per l'Italvolley maschile. All'indomani del successo contro la Slovenia, gli Azzurri sono tornati in campo per…
Tim Wellens ha conquistato la 15^ tappa del Tour de France, con arrivo a Carcassonne: il belga della UAE Emirates,…
Niente Masters 1000 di Toronto per Jannik Sinner. Il n. 1 al mondo si è cancellato dal torneo canadese, così…
L’opposto e lo schiacciatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena commentano il calendario L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena inizierà quindi il…
Non avrà i numeri del tennis o della pallavolo, ma anche il basket in Italia inizia di nuovo a vedere…
Luciano Darderi a caccia del terzo titolo Atp in carriera: di fronte c'è l'olandese Jesper De Jong, n. 106 al…