Eurocup, Brescia e Virtus Bologna superano Kazan e Ulm

Esordio con vittoria in Eurocup per Virtus Bologna e Brescia. La squadra bolognese, nel primo turno del gruppo A, ha vinto in Germania contro l’Ulm con il punteggio di 92-79 mentre la formazione bresciana ha battuto in casa i russi del Kazan per 84-75. «Sapevamo che la partita sarebbe stata difficile, perché non ci sono gare facili in EuroCup – ha detto il tecnico della Leonessa Vincenzo Esposito -. Avevamo bisogno di giocare trascinati da una buona difesa e penso che abbiamo fatto un buon lavoro, con tanta energia e grande sforzo, oltre ad un giusto atteggiamento”.

Djordjevic: “Teodosic? Viene da un infortunio lungo”

Abbiamo giocato una buona partita, temevo molto le transizioni di Ulm perché sono molto pericolosi ma in difesa siamo stati bravi a fermarli – le parole di coach Djordjevic -. Abbiamo perso molti palloni, anche nel finale, su questo dobbiamo migliorare. Teodosic? Viene da un infortunio lungo, non dobbiamo accelerare. Forse domenica potrebbe avere qualche minuto, valuteremo tra venerdì e sabato”.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/basket

Articoli recenti

  • Basket

La Luiss Basket continua a vincere: battuta Nocera per il quinto successo consecutivo

Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…

25 Ottobre 2025
  • Volley

Chieri rifila una sonora sconfitta a Bergamo nel fortino PalaFenera

La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…

25 Ottobre 2025
  • Volley

Sotto 0-2, Campobasso rimonta Modica e poi completa l’opera al tie-break

Buona la prima. In una serata in cui è passato dall’Inferno al Paradiso, il sei più uno degli EnergyTime Spike…

25 Ottobre 2025
  • Motori

F1 diretta qualifiche Gp Messico: segui le Ferrari di Hamilton e Leclerc LIVE

Ventesimo e quintultimo appuntamento del Mondiale di F1 a Città del Messico, con le qualifiche che potrebbero già delineare l'ordine…

25 Ottobre 2025
  • Volley

Derby da incubo per Belluno a Trebaseleghe: valanga di occasioni e sconfitta al tiebreak

Il derby veneto si trasforma nella fiera delle occasioni perse per il Belluno Volley: a Trebaseleghe, infatti, i rinoceronti rimediano il primo…

25 Ottobre 2025
  • Volley

Belluno, troppe occasioni perse: la spunta Trebaseleghe

Il derby veneto si trasforma nella fiera delle occasioni perse per il Belluno Volley: a Trebaseleghe, infatti, i rinoceronti rimediano…

25 Ottobre 2025