Esordio con vittoria in Eurocup per Virtus Bologna e Brescia. La squadra bolognese, nel primo turno del gruppo A, ha vinto in Germania contro l’Ulm con il punteggio di 92-79 mentre la formazione bresciana ha battuto in casa i russi del Kazan per 84-75. «Sapevamo che la partita sarebbe stata difficile, perché non ci sono gare facili in EuroCup – ha detto il tecnico della Leonessa Vincenzo Esposito -. Avevamo bisogno di giocare trascinati da una buona difesa e penso che abbiamo fatto un buon lavoro, con tanta energia e grande sforzo, oltre ad un giusto atteggiamento”.
“Abbiamo giocato una buona partita, temevo molto le transizioni di Ulm perché sono molto pericolosi ma in difesa siamo stati bravi a fermarli – le parole di coach Djordjevic -. Abbiamo perso molti palloni, anche nel finale, su questo dobbiamo migliorare. Teodosic? Viene da un infortunio lungo, non dobbiamo accelerare. Forse domenica potrebbe avere qualche minuto, valuteremo tra venerdì e sabato”.
Da una parte l’Ancona, impegnata a Brugherio, nella domenica di Pasqua. Dall’altra parte la EnergyTime Campobasso e la Bcc Tecbus…
Sarà un weekend pasquale all’insegna della pallavolo giocata, perché sabato sera Rana Verona sarà di scena al PalaSavelli per affrontare…
Cappellino e racchetta in mano per iniziare la marcia d'avvicinamento verso il rientro a Roma. Il countdown è già partito…
Domotek Volley, Polimeni: “Reggio Calabria è stata la nostra vittoria più grande, il pubblico ci ha regalato un martedì magico”…
Il Roland Garros si prepara a rendere omaggio al suo sovrano indiscusso: Rafael Nadal. Un anno dopo l'ultima apparizione da…
Help 4 Sport è un progetto unico in Italia: uno store di oggetti di seconda mano creato per sostenere il…