TORINO – Sarà Spagna-Argentina la finale del . Dopo gli iberici, l’Albiceleste è riuscita a staccare il pass per l’ultimo atto della rassegna iridata in corso in Cina, con l’Argentina che ha superato la Francia 80-66, grazie ad una prova monstre di Luis Scola, autore di una doppia doppia da 28 punti e 13 rimbalzi. Paulo Dybala, attaccante della , ha voluto celebrare la vittoria dell’Argentina di basket che ha raggiunto la finale dei Mondiali in Cina. Il calciatore argentino dei bianconeri, infatti, ha condiviso un post su Twitter per esaltare il successo della nazionale di pallacanestro: “Oggi mi sento più orgoglioso che mai di essere argentino! Forza ragazzi, un intero paese è con voi!”.
Nuovo terremoto nella galassia Ktm, che poi significa anche Husqvarna e GasGas, una fetta molto importante del Motomondiale e preponderante…
Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…
Mercoledì 29 ottobre (ore 20:30) il palasport di Viale delle Province farà da palcoscenico ad un match importante in chiave…
"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…
Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…
Nuovo impegno di campionato per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che dopo le convincenti vittorie per 3-0 contro Milano…