TORINO – Sarà Spagna-Argentina la finale del . Dopo gli iberici, l’Albiceleste è riuscita a staccare il pass per l’ultimo atto della rassegna iridata in corso in Cina, con l’Argentina che ha superato la Francia 80-66, grazie ad una prova monstre di Luis Scola, autore di una doppia doppia da 28 punti e 13 rimbalzi. Paulo Dybala, attaccante della , ha voluto celebrare la vittoria dell’Argentina di basket che ha raggiunto la finale dei Mondiali in Cina. Il calciatore argentino dei bianconeri, infatti, ha condiviso un post su Twitter per esaltare il successo della nazionale di pallacanestro: “Oggi mi sento più orgoglioso che mai di essere argentino! Forza ragazzi, un intero paese è con voi!”.
Al rientro dalla trasferta di Fano la squadra ha già ripreso gli allenamenti Dopo il consueto giorno di riposo, Emma…
Mercoledì 19 novembre (ore 20,30, diretta Raisport) all’Allianz Arena arriva subito l’ennesima occasione di riscatto, con Grottazzolina ancora alla ricerca…
Domotek Volley Reggio Calabria, un 3-0 che vale doppio. Il capitano Laganà: “Vittoria per tutta la gente, gruppo esemplare” Una…
A Bologna si alza il sipario sulla Final 8 di Coppa Davis. Si parte con il quarto di finale tra…
Il girone di andata della Serie A1 2025-2026 è (quasi) finito, ma prima della fine delle partite della prima parte…
A Mirandola è stato grande protagonista del 3-0 ottenuto dalla ErmGroup Altotevere. Peraltro, Simone Marzolla da Chioggia si trovava a…