TORINO – “Vorrei giocare il mio ultimo anno all’estero”: Kevin Durant, attualmente ai , esprime la sua volontà per il futuro, dopo la Nba, intervenendo alla web series americana ‘How hungry are you?’, prodotta da Bletcher Report. Al momento fermo per un infortunio al tendine d’Achille, Durant spiega nel dettaglio: “Mi piacerebbe un giorno giocare a Barcellona. E’ il secondo miglior campionato del mondo, sarebbe bello giocarci, l’Eurolega è divertente. Ma è soltanto un’idea, non so se riuscirò a realizzarla. Sono certo però che sarebbe una bella esperienza”.
Il 31enne Durant, due volte vincitore della Nba e altrettante volte oro olimpico con la nazionale Usa, ha ancora diversi anni in Nba davanti, ma l’idea di volare in un altro continente lo affascina: “Ho vinto molte cose e molto velocemente – ha risposto – quindi ora devo vedere se posso ottenere di più. Ecco perché mi piacerebbe giocare al di fuori degli Stati Uniti il mio ultimo anno”.
Jasmine Paolini scende in campo per la semifinale del Wta 1000 di Cincinnati. La toscana, testa di serie numero 7,…
La Nazionale italiana Under 21 femminile ha firmato un nuovo successo per la pallavolo giovanile azzurra, conquistando il Campionato Mondiale…
Sarà ancora una sfida tra il numero uno e il numero due del mondo, la finale dell’Atp di Cincinnati. Dopo…
La Nazionale dell’Italia Under 21 femminile ha firmato un nuovo, bel successo per la pallavolo giovanile azzurra, conquistando il Campionato…
Ecco i nomi e le schede delle ragazze che hanno firmato una nuova, bella impresa della pallavolo giovanile nazionale, conquistando…
La Nazionale femminile Under 21 ha scritto un nuovo, importante capitolo della storia della pallavolo giovanile italiana: grazie al successo per 3-2…