TORINO – “Vorrei giocare il mio ultimo anno all’estero”: Kevin Durant, attualmente ai , esprime la sua volontà per il futuro, dopo la Nba, intervenendo alla web series americana ‘How hungry are you?’, prodotta da Bletcher Report. Al momento fermo per un infortunio al tendine d’Achille, Durant spiega nel dettaglio: “Mi piacerebbe un giorno giocare a Barcellona. E’ il secondo miglior campionato del mondo, sarebbe bello giocarci, l’Eurolega è divertente. Ma è soltanto un’idea, non so se riuscirò a realizzarla. Sono certo però che sarebbe una bella esperienza”.
Il 31enne Durant, due volte vincitore della Nba e altrettante volte oro olimpico con la nazionale Usa, ha ancora diversi anni in Nba davanti, ma l’idea di volare in un altro continente lo affascina: “Ho vinto molte cose e molto velocemente – ha risposto – quindi ora devo vedere se posso ottenere di più. Ecco perché mi piacerebbe giocare al di fuori degli Stati Uniti il mio ultimo anno”.
Termina con la conquista della medaglia di bronzo il cammino dell’Italia alle Universiadi 2025 di Berlino grazie al successo per…
L’accordo nasce dal desiderio di unire forze e visioni per sostenere la crescita sana, consapevole e completa delle nuove generazioni.…
Prosegue con un bronzo alle Universiadi in maglia azzurra l’annata magica di Mattia Boninfante, giovane palleggiatore della Cucine Lube Civitanova con il piglio del veterano.…
Si è chiusa un’altra stagione straordinaria per il progetto Diavoli Rosa – Powervolley Milano, la prima in cui tutte le…
Scossa Lewis Hamilton. Il campione britannico non si arrende alla mediocre stagione della Ferrari e alza la voce per aiutare…
Tredici le tappe previste nel prossimo fine settimana: nel circuito Elite, “Shock Da Ground” (Marsala, 24-27 luglio), “Valtrighe Basketball Tournament” (Valtrighe, 24-27 luglio), “Sardegna Str33tball…