TORINO – “Vorrei giocare il mio ultimo anno all’estero”: Kevin Durant, attualmente ai , esprime la sua volontà per il futuro, dopo la Nba, intervenendo alla web series americana ‘How hungry are you?’, prodotta da Bletcher Report. Al momento fermo per un infortunio al tendine d’Achille, Durant spiega nel dettaglio: “Mi piacerebbe un giorno giocare a Barcellona. E’ il secondo miglior campionato del mondo, sarebbe bello giocarci, l’Eurolega è divertente. Ma è soltanto un’idea, non so se riuscirò a realizzarla. Sono certo però che sarebbe una bella esperienza”.
Il 31enne Durant, due volte vincitore della Nba e altrettante volte oro olimpico con la nazionale Usa, ha ancora diversi anni in Nba davanti, ma l’idea di volare in un altro continente lo affascina: “Ho vinto molte cose e molto velocemente – ha risposto – quindi ora devo vedere se posso ottenere di più. Ecco perché mi piacerebbe giocare al di fuori degli Stati Uniti il mio ultimo anno”.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…