OLBIA – La Dinamo Sassari si presenta. La seconda parte di ritiro, in scena al Geovillage Sport & Wellness Resort di Olbia, si apre con il consueto Welcome Day. Presente la squadra al completo, fatta eccezione per Stefano Gentile colpito da un attacco influenzale. “L’anno scorso – le parole di Gianmarco Pozzecco – abbiamo provato assieme allo staff ad andare in una certa direzione, cercando di dare più spazio ai giocatori che stavano meno in campo. Questi giocatori erano prevalentemente italiani, quest’anno abbiamo proseguito semplicemente il lavoro iniziato”. Nello staff dei vice campioni d’Italia i due assistenti Edoardo Casalone e Giorgio Gerosa, che hanno raccontato un po’ il dietro le quinte della costruzione della nuova squadra: “Quando si prendono i giocatori la prima cosa da fare è conoscerli di persona: il nostro obiettivo è quello di trovare giocatori esperti e funzionali alla nostra idea di gioco”.
Nel 2015, oltre allo Slam, Fabio si è concesso il lusso di battere due volte sulla terra rossa Rafael Nadal, prima…
Sarà Matteo Pastore, classe 1972, originario di Bari, il nuovo scout man della Joy Volley Gioia del Colle per la stagione sportiva…
Il pallavolista: “Ho visto in questo progetto il percorso perfetto per me a questo punto della mia carriera” Sarà Duccio…
Lo scorso anno aveva dominato la finale contro il francese Halys in meno di un'ora (6-3, 6-1), stavolta invece Matteo…
Secondo gli organizzatori, quella di giovedì è la tappa pianeggiante più impegnativa nella storia recente del Tour, forte di oltre…
Reggio Calabria – Tempo di programmazione, ma anche di riconferme per la Domotek Volley. Tra i pochi reduci della prima…