OLBIA – La Dinamo Sassari si presenta. La seconda parte di ritiro, in scena al Geovillage Sport & Wellness Resort di Olbia, si apre con il consueto Welcome Day. Presente la squadra al completo, fatta eccezione per Stefano Gentile colpito da un attacco influenzale. “L’anno scorso – le parole di Gianmarco Pozzecco – abbiamo provato assieme allo staff ad andare in una certa direzione, cercando di dare più spazio ai giocatori che stavano meno in campo. Questi giocatori erano prevalentemente italiani, quest’anno abbiamo proseguito semplicemente il lavoro iniziato”. Nello staff dei vice campioni d’Italia i due assistenti Edoardo Casalone e Giorgio Gerosa, che hanno raccontato un po’ il dietro le quinte della costruzione della nuova squadra: “Quando si prendono i giocatori la prima cosa da fare è conoscerli di persona: il nostro obiettivo è quello di trovare giocatori esperti e funzionali alla nostra idea di gioco”.
A due settimane dal via del campionato, cresce sensibilmente la Consar. Nel terzo allenamento congiunto, i ragazzi di Valentini si…
JOY VOLLEY GIOIA DEL COLLE 3 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 2 (21/25, 25/18, 25/19, 25/22, 15/17) GIOIA DEL COLLE: Paris…
L’ABBA Pineto conquista il Memorial “Valenti – Furiassi”. Dopo il successo della settimana scorsa contro la Essence Hotels Fano (3-1),…
Montagnani: “Mancata un po’ di energia mentale, ma tante indicazioni positive” Quarta uscita del precampionato per la Sviluppo Sud Catania, che…
L’ABBA Pineto conquista la vittoria nella quarta edizione del Memorial Furiassi-Valenti, replicando il successo ottenuto nella scorsa edizione del torneo. Il pomeriggio,…
Si è disputato a Palmi il test match di ritorno tra Prisma Taranto e Sviluppo Sud Catania, penultimo appuntamento della…