TORINO – Terzo grave infortunio in un anno e mezzo per DeMarcus Cousins: il lungo dei ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore. L’ex Golden State Warriors si stava allenando a Las Vegas quando si è fatto male. Nel gennaio 2018, Cousins si era rotto il tendine d’Achille. Lo scorso aprile, invece, era stato fermato da uno strappo al quadricipite. A questo punto, la stagione è fortemente a rischio. Cousins aveva firmato un contratto di un anno da 3,5 milioni di dollari con la franchigia californiana dove avrebbe ricomposto con la coppia di lunghi già vista ai tempi dei New Orleans Pelicans.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…