TORINO – Terzo grave infortunio in un anno e mezzo per DeMarcus Cousins: il lungo dei ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore. L’ex Golden State Warriors si stava allenando a Las Vegas quando si è fatto male. Nel gennaio 2018, Cousins si era rotto il tendine d’Achille. Lo scorso aprile, invece, era stato fermato da uno strappo al quadricipite. A questo punto, la stagione è fortemente a rischio. Cousins aveva firmato un contratto di un anno da 3,5 milioni di dollari con la franchigia californiana dove avrebbe ricomposto con la coppia di lunghi già vista ai tempi dei New Orleans Pelicans.
L’ex capitano e icona della Consoli Sferc Centrale pronto a misurarsi nel ruolo di seconda guida tecnica al fianco di…
Si chiude ai sedicesimi di finale e dunque al diciassettesimo posto l’avventura ai Campionati Europei di Düsseldorf (Germania) per Gianluca Dal Corso e Marco Viscovich e per Claudia Scampoli e Giada…
Ancora una sconfitta per la nazionale maschile impegnata a Gyor (Ungheria) nei Campionati Europei di sitting volley. Dopo aver chiuso la fase a gironi…
Prosegue con una nuova vittoria il percorso della nazionale Under 16 maschile ai Campionati Europei, rassegna continentale di categoria in…
La Scuderia Ferrari ha anunciato oggi l’estensione, con un contratto pluriennale, dell’accordo con Fred Vasseur, che continuerà a ricoprire il…
“La pasta, integratore di felicità”. È questo lo slogan che accompagna la campagna di promozione del Ministero dell’agricoltura, della sovranità alimentare…