TORINO – Terzo grave infortunio in un anno e mezzo per DeMarcus Cousins: il lungo dei ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore. L’ex Golden State Warriors si stava allenando a Las Vegas quando si è fatto male. Nel gennaio 2018, Cousins si era rotto il tendine d’Achille. Lo scorso aprile, invece, era stato fermato da uno strappo al quadricipite. A questo punto, la stagione è fortemente a rischio. Cousins aveva firmato un contratto di un anno da 3,5 milioni di dollari con la franchigia californiana dove avrebbe ricomposto con la coppia di lunghi già vista ai tempi dei New Orleans Pelicans.
L’addio tra Carlos Alcaraz e Juan Carlos Ferrero continua a far discutere e, a quanto pare, la vicenda è destinata…
Next Gen ATP Finals 🌍 – 2° Giornata – Jeddah (Mondo), cemento (al coperto) Centre Court – ore 12:00 Dino…
Grazie ad un super Edwards, le V Nere si impongono in trasferta. Vincono Venezia e Reggio Emilia: ko Sassari e…
Mancano ancora alcune settimane all’inizio dell’Australian Open, ma la prima polemica attorno allo Slam di Melbourne è già esplosa. A…
La clamorosa rottura tra Carlos Alcaraz e Juan Carlos Ferrero ha provocato stupore e un’ondata di reazioni nel mondo del…
Jannik Sinner e Aryna Sabalenka sono ITF World Champions 2025, l’annuncio viene direttamente dal sito ufficiale della Federazione Internazionale, che ogni…