TORINO – Annuncio shock dell’ex allenatore di Treviso e dei , David Blatt. Con una lunga lettera sul sito dell’Olympiacos, sua attuale squadra, il coach israeliano ha annunciato di essere malato di sclerosi. “Qualche mese fa mi è stata diagnosticata la sclerosi multipla progressiva primaria. Questa è una malattia che ha molte forme e si manifesta in modi diversi a persone diverse”, scrive Blatt che alla guida di Treviso ha vinto lo Scudetto nel 2006. “È una malattia del sistema immunitario che può e fa cambiare in molti modi la qualità della vita e la capacità di svolgere anche le funzioni più elementari in modi che ti sono sempre sembrati normali”, spiega. “Quando ho superato lo shock e il dolore iniziale di capire come questo avrebbe potuto e cambiato la mia vita da oggi in poi, ho deciso di non arrendermi a nulla”, scrive ancora il 60enne Blatt.
È ufficialmente iniziata la nuova stagione della Negrini CTE Acqui Terme, che, dopo una settimana di allenamenti, sabato 6 settembre…
Il Consiglio comunale di Torino ha conferito oggi, 8 settembre, la massima onorificenza municipale al tennista altoatesino, il giorno dopo la…
Di rientro dai Mondiali U21, con una medaglia d’argento al collo e il titolo di Vicecampione mondiale in bacheca, Coach…
Si è svolta con la presentazione la prima uscita ufficiale della Campi Reali Cantù versione 2025/2026 al completo. Nei giorni…
Grande accoglienza a Malpensa per le Azzurre campionesse (anche) del Mondo. Ancora incredula Myriam Sylla, colei che ha stampato il…
È un’azienda con sede a Chiusi che si occupa di impianti elettrici civili e industriali e di fotovoltaico L’azienda Mencaglia…